CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi giochi sul Galaxy Pocket Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy Pocket Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problemi giochi sul Galaxy Pocket Plus

    Ciao a tutti (ho scritto in questa sezione perchè non ho trovato quella per il pocket PLUS),
    ho guardato su Google ma non dice assolutamente nulla sull' argomento, quindi ho optato per chiedere "aiuto" a voi.
    Vi espongo ciò che mi sta succedendo.
    Ho preso il mio telefono appena uscito, è un ottimo telefono, questo si sa, difatti giochi come Temple Run 2 andavano alla grande. Prendo per esempio questo gioco:
    L' ho disistallato dopo l' estate, l' ho reinstallato l' altro ieri, ed il personaggio mi va storto (anche il mostro e tutti i personaggi da comperare).
    Ho guardato le recensioni ed anche ad altre persone con il mio modello da' questo problema.
    Stasera ho installato Stupid Zombie 2. Stesso identico problema. Personaggi storti.
    Ho installato per controllare Temple Run 1 e Stupid Zombie 1; Il problema non c' è!
    Oltretutto, su internet non trovo neanche a quale aggiornamento del software è arrivato il mio telefono. Ho fatto più di quattro o cinque volte 'annulla aggiornamento' ed il giorno che volevo farlo mi vedo scritto 'nessun aggiornamento disponibile'. Magari è per questo che i giochi non mi vanno bene?
    Non so, non ci sto capendo più niente.

    Sapreste dirmi qualcosa a riguardo? Di certo qui ne sapete più di me
    Grazie mille, attendo risposta.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91sharon91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti (ho scritto in questa sezione perchè non ho trovato quella per il pocket PLUS),
    ho guardato su Google ma non dice assolutamente nulla sull' argomento, quindi ho optato per chiedere "aiuto" a voi.
    Vi espongo ciò che mi sta succedendo.
    Ho preso il mio telefono appena uscito, è un ottimo telefono, questo si sa, difatti giochi come Temple Run 2 andavano alla grande. Prendo per esempio questo gioco:
    L' ho disistallato dopo l' estate, l' ho reinstallato l' altro ieri, ed il personaggio mi va storto (anche il mostro e tutti i personaggi da comperare).
    Ho guardato le recensioni ed anche ad altre persone con il mio modello da' questo problema.
    Stasera ho installato Stupid Zombie 2. Stesso identico problema. Personaggi storti.
    Ho installato per controllare Temple Run 1 e Stupid Zombie 1; Il problema non c' è!
    Oltretutto, su internet non trovo neanche a quale aggiornamento del software è arrivato il mio telefono. Ho fatto più di quattro o cinque volte 'annulla aggiornamento' ed il giorno che volevo farlo mi vedo scritto 'nessun aggiornamento disponibile'. Magari è per questo che i giochi non mi vanno bene?
    Non so, non ci sto capendo più niente.

    Sapreste dirmi qualcosa a riguardo? Di certo qui ne sapete più di me
    Grazie mille, attendo risposta.
    ma in che senso ti va storto,come se tenessi il telefono un po' inclinato?Forse è il gioco che non ha calibrato bene il sensore di movimento.Prova a fare la calibrazione del sensore tramite le impostazioni, magari si è scalibrato.
    in quanto ad android non credo che il problema sia l'aggiornamento software,dato che le altre app che dici funzionano bene.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy