CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Browser ed Outlook (ex Hotmail)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MIKAILL Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza: Che vuol dire fai il wipe...?

    ...forse Volume su - ??
    wipe data corrisponde al ripristino di fabbrica, ma fatto da recovery..
    a grandi linee sugli altri terminali:
    avviare in modalità recovery premendo e tenendo premuto "Vol. Sù + Home + Power" fino a quando il telefono si accende . Utilizzare Vol. Su e Giù per navigare nel menù , il tasto Home per selezionare e per tornare indietro, premere il pulsante di alimentazione. portarsi su wipe data e confermare, selezionare yes e confermare, portarsi su wipe cache e confermare, al termine andare su reboot system now, confermare e si riavvia come nuovo....
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    MIKAILL (20-07-14)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid L'avatar di MIKAILL


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung GT-S5300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    wipe data corrisponde al ripristino di fabbrica, ma fatto da recovery..
    a grandi linee sugli altri terminali:
    avviare in modalità recovery premendo e tenendo premuto "Vol. Sù + Home + Power" fino a quando il telefono si accende . Utilizzare Vol. Su e Giù per navigare nel menù , il tasto Home per selezionare e per tornare indietro, premere il pulsante di alimentazione. portarsi su wipe data e confermare, selezionare yes e confermare, portarsi su wipe cache e confermare, al termine andare su reboot system now, confermare e si riavvia come nuovo....
    Grazie, proverò!

  5. #13
    Baby Droid L'avatar di MIKAILL


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung GT-S5300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MIKAILL Visualizza il messaggio
    Grazie, proverò!
    Grazie jonn. Ho ripristinato come hai suggerito ed ho risolto il.mio primo problema, quello.con la barra di ricerca di google.
    Mentre persiste il problema con Facebook per il quale non mi funziona il menu a tendina per effettuare il logout dalla mia pagina di FB.

  6. #14
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MIKAILL Visualizza il messaggio
    Grazie jonn. Ho ripristinato come hai suggerito ed ho risolto il.mio primo problema, quello.con la barra di ricerca di google.
    Mentre persiste il problema con Facebook per il quale non mi funziona il menu a tendina per effettuare il logout dalla mia pagina di FB.
    ok bene per il primo... per facebook, se lo fa da browser, prova con un altro (firefox, dolphin, opera, chrome, eccc..)... se è un problema dell' app prova a chiedere (e leggere) https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html...
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    MIKAILL (20-07-14)

  8. #15
    Baby Droid L'avatar di MIKAILL


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung GT-S5300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ok bene per il primo... per facebook, se lo fa da browser, prova con un altro (firefox, dolphin, opera, chrome, eccc..)... se è un problema dell' app prova a chiedere (e leggere) https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html...
    Jonn sei gentilissimo.
    Ti diro': il problema con FB me lo da' solo col browser nativo di android, quello per intenderci che ha come icona il mappamondino blu con meridiani e paralleli a linee bianche ed un spicchietto rosso, che tra l'altro io preferisco a qualsiasi altro.
    Lo stesso problema non me lo da' con Mozilla ad esempio. Ma io vorrei usare il nativo di cui non conosco il nome; ma sara' possibile aggiornarlo?

  9. #16
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MIKAILL Visualizza il messaggio
    Jonn sei gentilissimo.
    Ti diro': il problema con FB me lo da' solo col browser nativo di android, quello per intenderci che ha come icona il mappamondino blu con meridiani e paralleli a linee bianche ed un spicchietto rosso, che tra l'altro io preferisco a qualsiasi altro.
    Lo stesso problema non me lo da' con Mozilla ad esempio. Ma io vorrei usare il nativo di cui non conosco il nome; ma sara' possibile aggiornarlo?
    essendo un app di sistema, aggiornando il firmware, si aggiornerebbe anche quella (se previsto...) ... comunque se il resto va bene, puoi valutare di usare l' app o altri browser per Fb... (io personalmente ne ho 5 installati e a seconda di cosa devo fare, uso quello più adatto...)... poi naturalmente valuta tu....

    ps.. per ringraziare, se usi il tasto thank, sotto i post che ti sono stati utili, fa sempre piacere...
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    MIKAILL (20-07-14)

  11. #17
    Baby Droid L'avatar di MIKAILL


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung GT-S5300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il link, vedrò!
    Secondo un tuo parere, un browser piuttosto leggero, ... quale potrei installare?...volevo utilizzare quello nativo proprio per evitare di installare "schifezze"..
    Ultima modifica di MIKAILL; 20-07-14 alle 17:59

  12. #18
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MIKAILL Visualizza il messaggio
    Grazie per il link, vedrò!
    Secondo un tuo parere, un browser piuttosto leggero, ... quale potrei installare?...volevo utilizzare quello nativo proprio per evitare di installare "schifezze"..
    diciamo che è soggettivo... io uso prevalentemente opera mobile... però quando ho problemi , uso anche dolphin e firefox, che non vanno male... provali tutti e 3 e poi decidi in base alle tue esigenze...
    Spoiler:

  13. #19
    Baby Droid L'avatar di MIKAILL


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung GT-S5300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve. Sempre dal mio Android quando mi collego ed accedo alla mia mail outlook.it (ex hotmail.it) e voglio rispondere ad una mail cliccando su Rispondi, oppure semplicemente se voglio impostare un nuovo messaggio di posta, mediante l'apposito tasto di nuovo messaggio, mi esce la schermata col messaggio di errore che mi dice: Si e: verificato un errore. Riprova.
    Ma se clicco so OK non accade niente e sono costretto ad uscire senza inviare il messaggio.
    Tale problema si presenta sia col browser nativo android che col tanto blasonato Firefox....per non dire che ho provato anche con altri browser e succede sempre la stessa cosa.
    Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie!

  14. #20
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MIKAILL Visualizza il messaggio
    Salve. Sempre dal mio Android quando mi collego ed accedo alla mia mail outlook.it (ex hotmail.it) e voglio rispondere ad una mail cliccando su Rispondi, oppure semplicemente se voglio impostare un nuovo messaggio di posta, mediante l'apposito tasto di nuovo messaggio, mi esce la schermata col messaggio di errore che mi dice: Si e: verificato un errore. Riprova.
    Ma se clicco so OK non accade niente e sono costretto ad uscire senza inviare il messaggio.
    Tale problema si presenta sia col browser nativo android che col tanto blasonato Firefox....per non dire che ho provato anche con altri browser e succede sempre la stessa cosa.
    Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie!
    ciao. .. unisco alla tua vecchia discussione. ...
    Spoiler:

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy