CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

Samsung Galaxy S Advance GT-I9070/P - microSD non rilevata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di FedericaTonizzo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Zoppola (PN)
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung GalaxyS Advance I9070P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Samsung Galaxy S Advance GT-I9070/P - microSD non rilevata

    Salve a tutti!
    Ho bisogno di aiuto: il mio Galaxy S Advance non rileva la microSD. E' una SanDisk da 4gb (SDHC 4classe).
    E' la scheda che non è compatibile con il mio telefono o son io sfigata e ho comprato una scheda difettosa? Se la collego al pc con l'adattatore non mi dà nessun problema però...
    Per il resto il cell è una bomba, l'ho comprato una settimana fa e sono ancora super esaltata
    Ciao e grazie a chi mi aiuterà

    PS. Spero di non aver sbagliato sezione, ma ho visto che non ce n'è una specifica per questo cellulare...in tal caso mi scuso!
    Ultima modifica di startrek; 03-06-14 alle 19:21

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericaTonizzo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho bisogno di aiuto: il mio Galaxy S Advance non rileva la microSD. E' una SanDisk da 4gb (SDHC 4classe).
    E' la scheda che non è compatibile con il mio telefono o son io sfigata e ho comprato una scheda difettosa? Se la collego al pc con l'adattatore non mi dà nessun problema però...
    Per il resto il cell è una bomba, l'ho comprato una settimana fa e sono ancora super esaltata
    Ciao e grazie a chi mi aiuterà

    PS. Spero di non aver sbagliato sezione, ma ho visto che non ce n'è una specifica per questo cellulare...in tal caso mi scuso!
    non hai nessun'altra microsd in casa?se cel'hai,vedi se quell'altra te la legge!



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  4. Il seguente Utente ha ringraziato anto999 per il post:

    FedericaTonizzo (16-06-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io ho avuto lo stesso problema con una sandisk 8 gb... provato con un'altra samsung da 2 gb.. niente! ho chiamato l'assistenza Samsung e mi hanno detto di riportare l'advance al punto vendita per farmelo sostituire, cosa che mi é stat fatta. Al nuovo stesso problema, non rilevava le sd.. cmq ho provato e riprovato, inserendole e togliendole piú volte sempre a telefono acceso, ad un certo punto, non so dirti quando, fai finta dopo una decina di volte, il sistema di aggancio si é particolarmente indurito ed ho sentito come una sorta di clic ulteriore... magicamente ha riconosciuto la sd; ho provato a formattarla un paio di volte, l'ho estratta smontantola dal sistema un paio di volte...nessun problema!!! Non so dirti cosa sia successo, ma ora funziona perfettamente..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato piellex per il post:

    andreamattew (05-07-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piellex Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho avuto lo stesso problema con una sandisk 8 gb... provato con un'altra samsung da 2 gb.. niente! ho chiamato l'assistenza Samsung e mi hanno detto di riportare l'advance al punto vendita per farmelo sostituire, cosa che mi é stat fatta. Al nuovo stesso problema, non rilevava le sd.. cmq ho provato e riprovato, inserendole e togliendole piú volte sempre a telefono acceso, ad un certo punto, non so dirti quando, fai finta dopo una decina di volte, il sistema di aggancio si é particolarmente indurito ed ho sentito come una sorta di clic ulteriore... magicamente ha riconosciuto la sd; ho provato a formattarla un paio di volte, l'ho estratta smontantola dal sistema un paio di volte...nessun problema!!! Non so dirti cosa sia successo, ma ora funziona perfettamente..
    Ha perfettamente ragione, è un problema di compartimento telefonino. Ho appena risolto anche io seguendo il tuo consiglio thks

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    meno male cho con le "buone maniere" si ottiene quasi tutto!!!!

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    riprendo questa discussione perchè io ho lo stesso problema.evidentemente è un problema dello slot.perchè la micro sd che inserisco è leggermente piu piccola(questioni di mm)di quella che esce con i samsung.come posso risolvere?ho provato con diversi spessori ma niente!

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da zip88 Visualizza il messaggio
    riprendo questa discussione perchè io ho lo stesso problema.evidentemente è un problema dello slot.perchè la micro sd che inserisco è leggermente piu piccola(questioni di mm)di quella che esce con i samsung.come posso risolvere?ho provato con diversi spessori ma niente!
    Ciao Zip, sei sicuro che possa essere piú piccola? Gli standard (proprio perché definiti tali) devono essere uguali per tutte le marche e le dimensioni dovrebbero essere standard e da marca a marca credo sia tollerata solo differenze misurabili in micron, cmq, non importa la marca (provato con originale samsung e non fungeva lo stesso!!!). Usa quella che hai sottomano e inseriscila e disinseriscila ripetutamente, svariate volte.. diciamo finché non si stanca il dito... altrimenti richiedi una rma e fatti sostituire lo smartphone.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato piellex per il post:

    zip88 (29-08-12)

  12. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    la differena l'ho notata perchè :

    1)inserendo quella "samsung" si sente un piccolo click che precede il click di fissaggio della sd
    2)ho provato entrambe le micro sd in una determinata posizione e quella "samsung" non balla quella che vorrei usare invece balla un pò(si sposta in verticale)

    cmq morale della favola,facendo svariate prove alla fine è andata..soluzione?

    ho fatto spessore con un pezzetto di carta...vabbè l'importante è che funziona!!grazie ancora per l'aiuto!

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zip88 Visualizza il messaggio
    la differena l'ho notata perchè :

    1)inserendo quella "samsung" si sente un piccolo click che precede il click di fissaggio della sd
    2)ho provato entrambe le micro sd in una determinata posizione e quella "samsung" non balla quella che vorrei usare invece balla un pò(si sposta in verticale)

    cmq morale della favola,facendo svariate prove alla fine è andata..soluzione?

    ho fatto spessore con un pezzetto di carta...vabbè l'importante è che funziona!!grazie ancora per l'aiuto!
    Ciao Zip, contento che abbia funzionato... scontento che il nostro tel sia afflitto da questo problema!!! Meno male che con le buone maniere si riesce a convincerlo.... un saluto!!!

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piellex Visualizza il messaggio
    Ciao Zip, contento che abbia funzionato... scontento che il nostro tel sia afflitto da questo problema!!! Meno male che con le buone maniere si riesce a convincerlo.... un saluto!!!
    Confermo il problema e la sua risoluzione.
    Sembra che ci sia una specie di blocco che và forzato.
    Eseguita l'operazione funziona che è una meraviglia.

    Ciao a tutti e grazie.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy