CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema foto con flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema foto con flash

    Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto al forum e un nuovo felice possessore di Galaxy S Advance.
    Ringrazio tutti voi per avermi portato all'acquisto di questo telefono di cui sono per ora (quasi) del tutto soddisfatto.
    Ho scritto quasi perchè ho riscontrato un problema. Le foto fatte senza flash in luce diurna sono buone anche se abbastanza fredde come tonalità. Migliorano se si imposta il bilanciamento del bianco su "luce diurna". Se invece si usa il flash, combinato con le luci elettriche di casa, si ottiene un disastro. Le foto escono completamente azzurre, ma proprio inguardabili. Migliorano un po' con il bilanciamento del bianco impostato su fluorescenza (anche se io in casa ho luci a incandescenza...).
    Ora, sono andato nel negozio dove l'ho comprato e ne abbiamo provati altri due ed hanno lo stesso problema. Poi abbiamo provato l's3 mini (gemello dell's advance) è il problema non c'è. La differenza, però, è che l's3 mini ha su Jelly Bean è questo potrebbe significare. Mia moglie, poi, ha un Wave 2, sempre Samsung e sempre 5 mpx e fa foto bellissime anche col flash.
    Quindi, non volendomi dilungare troppo, vi chiedo: qualcuno di voi ha lo stesso problema? è eventualmente, qualcuno che ha installato il Jelly Bean russo ha risolto?
    Grazie in anticipo per le risposte.

    Guido

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Beh avendo ancora Gingerbread non so dirti se con Jelly Bean la cosa si risolve, però ho anche io lo stesso problema. Infatti ormai il flash lo lascio sempre disattivato e lo attivo solo in condizioni di luce scarsa. In caso contrario le foto escono meglio senza.

    Ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si anche a me da questo problema secondo il mio.inesperto parere sarà un adattamento alla luce con il flash scarso perche se noti bene quando tieni il cell fpash acceso basta metterlo sempre attivo oppure portarlo su luci più forti per risolvere questo problema ma lo stesso non vengono buone speriamo bene con jb


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ho chiamato anche Samsung e si sono limitati a darmi il numero di un centro assistenza. Mi hanno detto che, però, se è una caratteristica del telefono non si risolve.
    Allora ho provato alcune app gratuite ottenendo risultati variegati ma in generale migliorativi. Ho deciso quindi di fare una spesa folle di quasi 2 euro e acquistare Camera Zoom FX e posso dire che il problema è sostanzialmente risolto. L'app in se è molto bella e con molte aggiunte gratuite, ha lo zoom, che prima non c'era, e inoltre permette di configurare i tasti. Io ho messo che posso variare il bilanciamento del bianco con i tasti del volume e quindi ottenere risultati ancora migliori e senza perdere tempo a fare le regolazioni. Un app consigliatissima.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beawolf Visualizza il messaggio
    Allora, ho chiamato anche Samsung e si sono limitati a darmi il numero di un centro assistenza. Mi hanno detto che, però, se è una caratteristica del telefono non si risolve.
    Allora ho provato alcune app gratuite ottenendo risultati variegati ma in generale migliorativi. Ho deciso quindi di fare una spesa folle di quasi 2 euro e acquistare Camera Zoom FX e posso dire che il problema è sostanzialmente risolto. L'app in se è molto bella e con molte aggiunte gratuite, ha lo zoom, che prima non c'era, e inoltre permette di configurare i tasti. Io ho messo che posso variare il bilanciamento del bianco con i tasti del volume e quindi ottenere risultati ancora migliori e senza perdere tempo a fare le regolazioni. Un app consigliatissima.
    Ciao! potresti o anche gli altri, potreste postarmi delle foto fatte con i vostri advance?
    Io per il momento non lo possiedo ancora, ma sono prossimo all'acquisto, ma l ho fatto acquistare a mio fratello qualche mese fa! bellissimo ed ottimo! solo la fotocamera mi ha lasciato un pochino perplesso! Perchè soffre un po tanto di rumore di fondo (del tipo luminance noise, no chrome noise) e anche in pieno giorno quando dal pc imposti la visione delle foto al 100% non sono sempre nitidissime!
    Vi posto delle foto che ho trovato su recensioni di blog stranieri ove la qualità mi sembra superiore di quelle di mio fratello!

    In particolare BEAWOLF, potresti postarmi una foto senza e una con Camera Zoom FX?

    ps: appena mio fratello si ricorda di passarmi qualche foto, posto anche quelle.

    http : // imageshack.us/ g/ 1/ 10017547/
    http : // imageshack.us/ g/ 1/ 10017175/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy