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Discussione:

Info assistenza Samsung

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  1. #1
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


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    Info assistenza Samsung

    Raga,
    vi contatto perchè ho un problema, la mia raga ha fatto cadere in acqua il cell, per adesso funziona tutto tranne:

    quando si parla al telefono, se si alza troppo il volume (50% in su) si sente rimbombato e "spernacchia";
    con l'auricolare si sentono interferenze (rumori vari a volte).

    Siccome è stato acquistato a febbraio, secondo voi se ne accorgono in assistenza? se ci provo a mandarlo e se ne accorgono, mica mi chiedono soldi, cioè riparano senza consenso?
    Cioè mi contattano e mi chiedono tot e io posso rifiutare, no?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


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    ... :/
    Si accorgono di che cosa??
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


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    Che é caduto in acqua...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


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    Ah pensavo avessi dimenticato di scrivere che hai modificato il telefono con rom ecc...
    Per le cadute in acqua si consiglia di mettere il telefono nel riso che assorbe l'umidità..
    Non è semplice che si accorgano dell'incidente e di solito fanno tutto gratis
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


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    Sisi sembra che sia asciutto ormai... Il fattaccio è successo quattro giorni fa... Ma se se ne accorgono prima di ripararlo chiedono giusto? Perchè se mi sparano una cifra di cento euro se lo possono sognare...

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di dell


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    certo prima chiedono
    Don't be a n00b, be a newbie.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


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    Quindi ricapitolando:
    Se non si accorgono che si è fatto il tuffo riparano e basta;
    Invece se se ne accorgono mi fanno il preventivo e posso accettare o rifiutare, se rifiuto non do un centesimo e mi restituiscono il cell... Giusto?! Allora speriamo sia così e che non se ne accorgono del tuffo...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


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    Quando lo porti chiedi al rivenditore:
    "Lei che sa come funzionano queste cose, mi può dire se di solito quando ci sono spese aggiuntive il cliente viene chiamato per chiedere conferma o se è obbligato a pagare a lavoro fatto?!? La mia garanzia è ancora valida ma voglio essere sicuro"
    Basta un po di diplomazia
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


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    In effetti hai ragione... Però una volta portai un pc a fare un preventivo (pagai 30 euro per farlo) e mi dissero che mi avrebbero chiesto di fare o meno il lavoro, invece dopo 4 giorni mi trovo il lavoro ultimato e da pagare altri 90 euro... -.- quindi... alcune volte dicono e fanno altro...

  11. #10
    Androidiano


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    Comunque è difficile che non se ne accorgono, ormai da molti anni inseriscono in tutti i cellulari alcuni bollino che a contatto con dei liquidi cambiano colore diventando da bianchi a rossi in questo modo in pochissimo tempo si accorgono che è caduto in acqua poi sta a loro decidere se ripararlo o meno

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