CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto root, domande e chiarimenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Tertius


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 41 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Aiuto root, domande e chiarimenti

    Salve a tutti cari amici androidiani!
    Scrivo questa discussione perchè ho intenzione di fare il root del mio S Advance, ma sono un po' inesperto pertanto volevo chiedervi QUALE metodo utilizzare e voglio inoltre porvi alcune domande che mi mettono in dubbio...

    Inanzi tutto premetto che ho aggiornato il mio S Advance a JB 4.1.2 ufficiale rilasciato su Kies a Giugno. E' tutto originale come da fabbrica e voglio avere i permessi di root per poter installare e soprattutto DISINSTALLARE applicazioni INUTILI come es. ChatOn, Google Libri, Hangout,ecc... inoltre premetto che MI INTERESSA SOLO AVERE I PERMESSI DI ROOT, quini NON mi interessano kernel, recovery, rom, alternative... ok? bene, cominciamo:

    questi sono i dati del mio cell:

    Samsung Galaxy S Advance
    Modello: GT-I9070
    Versione Android: 4.1.2
    Versione banda base: I9070XXLQG
    Versione kernel: 3.0.31-1238958
    Versione build: JZO54K.I9070XXLQG

    COME EFFETTUARE IL ROOT
    Potete dirmi come effettuare il root in maniera precisa? O almeno indicarmi un GUIDA SICURA?