CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Grave problema Internet dopo aggiornamento JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grave problema Internet dopo aggiornamento JB

    Buongiorno,
    prima di essere subito "censurato" vi informo di aver aggiornato il mio samsung 2.3.6 a JB seguendo la guida in questa sezione (odin + fw ufficiale)
    Ho seguito la guida alla lettera. Ho eseguito solo la prima parte della guida quindi senza cocore e root. Sono una persona che ci capisce abbastanza di queste cose quindi sono sicuro di non aver commesso nessun errore durante l'aggiornamento.

    Il problema è questo:
    Da quando sono passato a JB la connessione internet (Wind) funziona per 5-10 minuti poi si accende solo la freccia verde (upload) e rimane bloccato così per 5-10 min e Internet ovviamente non funziona più. Dopo 5-10 minuti si sblocca e inzia a funzionare anche in download (freccia arancione) per poi ribloccarsi dopo 5-6 minuti. E' come se non ricevesse la risposta del server e quindi prova in continuazione a chiedere la pagina richiesta.

    Il problema si presenta su tutte e 3 le sim Wind che possiedo. Con 2.3.6 mai avuto questo problema.

    Se provo a usare le sim nell'internet key + Notebook il problema non si verifica mai.

    L'unica prova che mi rimane da fare è tornare alla versione 2.3.6 stock per avere la conferma definitiva che la colpa è JB.

    "Googlando" sembra che JB abbia una gestione diversa del modem (driver, ..) potrebbe essere che con l'operatore Wind ci sono delle incompatibilità?

    Per la cronaca il primo aggiornamento a JB l'avevo fatto tramite Kies e il problema si era lo stesso presentato. A quel punto mi avevate consigliato di fare un aggiornamento con Odin e così ho fatto ma il problema è sempre presente.

    Voi che ne pensate?

    Drugo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy