CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71
Discussione:

Samsung galaxy s duos ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niknit Visualizza il messaggio
    questo è il post che stavo cercando, completo e perfetto......unica domanda: io vorrei acquistare questo telefono perchè ho due sim e sono stanco di andare in giro con due smartphone....vorrei capire bene il discorso delle due sim......ho capito che se si è impegnati in una conversazione su una sim la seconda sim risulta spenta, ma nel caso in cui non si è impegnati in conversazione le due sim sono entrambe raggiungibili? altra domanda....come funziona il discorso internet? su una sim ho il traffico dati gratuito, sull'altra no quindi come si fa a capire su quale sim si sta usando la connessione? quando andrò a utilizzare un app che si connette su internet come farò a capire che sto utilizzando l'app con la sim che ha il traffico dati incluso? stesso discorso per what's up che io ho sempre acceso...lo potrò impostare solo con una sim? questi sono i due punti per me importanti da capire, grazie per le risposte.
    Ciao niknit, cercherò di essere breve ma esaustivo, l' S DUOS come tanti altri dual sim, sono DSDS quindi se usi la sim 1 in conversazione, la sim 2 si disattiva e viceversa, ma x tutto il resto sono attive entrambe e quindi raggiungibili. La funzionalità DUAL SIM in questo terminale viene risolta con il trasferimento di chiamata. In poche parole nella gestione delle due sim si può attivare la funzione DUAL SIM ovvero inserendo i 2 numeri delle sim nella stringa dedicata, il terminale può trasferire la chiamata dalla sim 1 alla sim 2 o viceversa o su entrambe. Questo ovviamente ha un costo.
    Per quanto riguarda la connessione dati, sempre nel menù di gestione sim, si può attivare la connessione dati su una delle due sim e sarà sempre e solo attiva sul quella sim da noi scelta ... quindi tutte le apps installate funzioneranno con quella connessione dati, per esempio io sulla sim 1 ho una connessione flat e funziona tutto perfettamente, internet whatsapp giochi viber ecc ecc ecc...
    BYE!
    Ultima modifica di ilprofeta; 22-10-12 alle 18:26

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ilprofeta per la risposta. Hai tolto tutti i miei dubbi. L importante era sapere che entrambi i numeri sono raggiungibili senza che li uso. Poi non mi interessa se uno si disattiva quando sto in conversazione con l altro perché tanto una sim la uso solo x internet quindi il problema non sussiste. Unico dubbio. Ma se uso internet con una delle due sim l altra funziona o diventa non raggiungibile?


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niknit
    Grazie ilprofeta per la risposta. Hai tolto tutti i miei dubbi. L importante era sapere che entrambi i numeri sono raggiungibili senza che li uso. Poi non mi interessa se uno si disattiva quando sto in conversazione con l altro perché tanto una sim la uso solo x internet quindi il problema non sussiste. Unico dubbio. Ma se uso internet con una delle due sim l altra funziona o diventa non raggiungibile?


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

    Si sono entrambe attive e risultano raggiungibili anche con la connessione dati su una delle 2 sim attiva
    BYE!

    Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi, da una settimana circa anche io ho un S7562 in tasca, lo trovo ottimo ma non riesco a passare le app su SD, anche per questo avrei deciso di rootarlo, ma non trovo alcuna guida... qualche suggerimento?
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1050 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ilprofeta..io vorrei comprare un s duos ma vorrei prima chiederti un'informazione..scusa per la banalità delle domande..ma volevo sapere se come sim1 è possibile utilizzare una qualsiasi sim di qualunque operatore? e sempre la sim1 è possibile utilizzarla anche in modalità accesso dati DISATTIVATA?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ti rispondo io: a entrambe le domande la risposta è SI
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1050 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, Nellolo mi rivolgo a te, sarei felice di sapere un po piu di cose, tipo durata batteria, se la ram e realmente 750MB, se hai trovato la procedura per il root visto che se ne parla al post n2, se si reperiscono facilmente accessori tipo batteria supplementare o cover e tutto il resto, pregi e difetti a livello di hardware, se e piu bello nel colore bianco o nero (nero penso che perda un poco) anche io vorrei prendere questo terminale, ho visto che al momento siamo sulle 279 euro.... pensavo di prenderlo per natale... penso che il prezzo scendera ancora, perche non ci fai una bella recensione e mi parli delle tue impressioni e come ti trovi e quali applicazioni ci fai girare al momento.... spero ni non averti annoiato troppo con le mie domande, l'invito e rivolto anche gli altri utenti...
    Grazie a tutti in anticipo!
    Perso

  9. #18
    Androidiano L'avatar di bricche


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Zena
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Giá.. Anche io sono molto curioso di sapere come mai non se ne parli neanche nei principali forum su android.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Nellolo..e sapresti dirmi anche se nel caso io dovessi mettere in alcuni momenti una sola sim se mi richiede per forza anche la presenza della seconda?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paul30
    Grazie mille Nellolo..e sapresti dirmi anche se nel caso io dovessi mettere in alcuni momenti una sola sim se mi richiede per forza anche la presenza della seconda?

    Ciao pual30, dalla gestione dual sim, puoi tranquillamente disattivare in qualsiasi momento una delle 2 sim.


    Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy