CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 71
Discussione:

Samsung galaxy s duos ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PERSO
    Ciao a tutti, Nellolo mi rivolgo a te, sarei felice di sapere un po piu di cose, tipo durata batteria, se la ram e realmente 750MB, se hai trovato la procedura per il root visto che se ne parla al post n2, se si reperiscono facilmente accessori tipo batteria supplementare o cover e tutto il resto, pregi e difetti a livello di hardware, se e piu bello nel colore bianco o nero (nero penso che perda un poco) anche io vorrei prendere questo terminale, ho visto che al momento siamo sulle 279 euro.... pensavo di prenderlo per natale... penso che il prezzo scendera ancora, perche non ci fai una bella recensione e mi parli delle tue impressioni e come ti trovi e quali applicazioni ci fai girare al momento.... spero ni non averti annoiato troppo con le mie domande, l'invito e rivolto anche gli altri utenti...
    Grazie a tutti in anticipo!
    Perso

    Ciao perso, in questo post ho fatto una recensione su questo cell... per quanto riguarda gli accessori, su amazon.de ho acquistato 6 pellicole e la cover in silicone a circa 10 euro spediti...


    Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ilprofeta;2530428]Ciao perso, in questo post ho fatto una recensione su questo cell... per quanto riguarda gli accessori, su amazon.de ho acquistato 6 pellicole e la cover in silicone a circa 10 euro spediti...

    Ciao ilprofeta ho letto la tua recensione, ma mi chiedevo la durata della batteria e se sei riuscito a capire come rootare la "bestia", certo forse e un po presto, visto che il terminale e uscito da poco... non vorrei fare l'errore di acquistare questo smart per poi pentirmene, io ho necessita di avere una durata di batteria non inferiore alle 15/18 ore calcolando che uso il terminale solo per chiamare e ricevere, niente giochi o internet.... solo lavoro. Tu lo ricompreresti?
    Grazie ancora a te e tutti quelli che parteciperanno a questa sezione dedicata al SAMSUNG GALAXY DUOS S7562.
    Perso

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PERSO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, Nellolo mi rivolgo a te... perche non ci fai una bella recensione e mi parli delle tue impressioni e come ti trovi e quali applicazioni ci fai girare al momento...
    Mi dispiace Perso ma non mi sento in condizione di fare uan recensione, sto ancora navigando a vista er cercare di farlo funzionare secondo le mie esigenze, e sono quindi alla ricerca di risposte che non sono in grado di dare...
    Per esempio, non capisco perchè non mi permette di spostare le applicazioni su SD, nemmeno una! i 2gb di memoria interna si stanno esaurendo...
    Inoltre, non trovo il dizionario utente del T9, e la cosa mi sembra abbastanza grave...
    Prima di questo avevo uno Star B79M un po' più grande e pesante, mi pare anche più prestante, con pochi difetti; anche se ho messo lo Star in vendito, in realtà sto ancora decidendo quale dei due tenere...
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1050 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nellolo per il post:

    littlekini (24-10-12),PERSO (23-10-12)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok, grazie mille per la risposta e la sincerita, aspettiamo magari altre notizie e magari la prima root....

  7. #25
    Baby Droid L'avatar di littlekini


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sto pensando di comprarlo per la mia ragazza ma il fatto che non si riesce a spostare le app sulla sd mi spaventa un po'... Acquisto rimandato

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Cell: Samsung Galaxy S3
    Rom: CM 10.1 by Tamasek
    Lasciami un Grazie se ho scritto qualcosa di sensato e soprattutto Utile per te...

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alla fine l'ho acquistato.....250 euro nuovo su ebay garanzia europa..... non avevo letto il discorso delle apps che nn si spostano su sd, questo mi spaventa un pò perchè solo la app di facebook occupa un sacco di spazio.... qualcuno riesce a dare una risposta a questa domanda? e soprattutto perchè su questo forum nn viene aperto un post per questo telefono che dopotutto è nuovo ma penso anche abbastanza ricercato per chi vuole un dual sim....

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=niknit;2539732]alla fine l'ho acquistato.....250 euro nuovo su ebay garanzia europa.....
    ho fatto una piccola ricerca, e su un sito inglese ho visto che e stata postata un procedura per la root... prova a fare qualche ricerca e vedrai che salta fuori.... anche io sto aspettando qualcosa di certo prima di fare l'acquisto......

  10. #28
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    ciao per completare la guida di ilprofeta aggiungerei ancora questi screenshot:
    da qui si capisce che:
    memoria interna 1,78 GB
    sistema 1,15 GB
    ram 645,5 MB da android assistant, da test allegato 661 + 120 di swap (da qui i circa 768 dichiarati)
    aggiungo comunque che il kernel non supporta la creazione di memoria swap da parte dell' utente
    ultimo un test medio!
    Ah ora il mio a CWM , root, Busybox (installato da market, comunque rimane anche dopo il ripristino di fabbrica)
    E' il quarto giorno che ce l' ho e direi che sono soddisfatto!
    Sperando di essere stato utile...

    Dimenticavo : il cavo Otg non viene visto (come previsto non è abilitato da kernel e forse, se abilitato, è possibile che serva un hub autoalimentato per non sovraccaricare il telefono)
    Immagini allegate
    Ultima modifica di jonn; 18-11-12 alle 19:20

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Jonn, ma tu il root lo hai fatto? hai avuto problemi o tutto va liscio come l'olio? Perche prima di comprarlo voglio essere sicuro di potere eseguire il root, perche voglio usare un bel po di programmini e giochi da installare sulla mia bella sd da 32gb in classe 10....

  12. #30
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PERSO Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn, ma tu il root lo hai fatto? hai avuto problemi o tutto va liscio come l'olio? Perche prima di comprarlo voglio essere sicuro di potere eseguire il root, perche voglio usare un bel po di programmini e giochi da installare sulla mia bella sd da 32gb in classe 10....
    ho messo la mia guida in questa discussione. Io non ho avuto nessun problema, ma a quanto pare ci sono altri apparecchi che fanno tribulare (e oltretutto con firmware completamente uguale al mio) , ora vediamo se riusciamo a capire, purtroppo non posso fare prove di persona, perchè il mio è già perfettamente rootato e con CWM , vedrò di consigliare il meglio possibile a distanza
    Ultima modifica di jonn; 18-11-12 alle 19:53

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy