CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
Discussione:

info firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,820
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usn10583 Visualizza il messaggio
    beh visto che il telefono ha l'antenna uno lo installerei, son sempre utili .... ma sono gratuiti ? tu quale consigli visto che ormai ti vedo come "oracolo" dell'android ??
    quindi quello che abbiamo già sul tel/tab e altro, che mi pare poi funzioni con google, è con trasmissione dati ?!?!?!

    Senti un pò a parte le vecchie questioni ... ho notato due cose che vorrei capire se hai una spiegazione, se navigo e vado nella mia mail di tante immagini che ci dovrebbero essere leggo solo "image" senza riuscire a vedere nulla ... manca forse flah dici ?????

    Poi ho notato che all'ennesimo biglietto di trenitalia, che ti manda via sms la tua prenotazione è l'unico che al momento non arriva proprio, gli altri pare che avevamo un pò sistemato tutto

    E ultima cosa, silverlight su android è ancora chimera vero ?

    Jonn, chiedo sempre venia per le mille domande eehh ... sono consapevole che te ne faccio na valanga ma davvero mi stai aiutando una cifra e te ne sono grato !
    sigic è in prova per, mi pare 7 giorni, copilot c' è il free con una nazione sola... quelli di serie sono online..
    per la mail intendi allegati o cosa? flash è per i filmati sul web... (anche you tube , se non usi l' app...)
    per l' sms non puoi fare una prova con l' altro numero (3?) o l' altra sim che avevi (mi pare vodafone avessi detto, giusto?)?
    per il silverlight non lo uso e quindi non ho mai indagato...
    Spoiler:

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sigic è in prova per, mi pare 7 giorni, copilot c' è il free con una nazione sola... quelli di serie sono online..
    a questo punto mi conviene copilot ... ma posso scegliere la nazione che m'interessa e di volta in volta cambiare o una volta scelta quella resta ??

    per la mail intendi allegati o cosa? flash è per i filmati sul web... (anche you tube , se non usi l' app...)
    no, filmati e video li vedo, ho scaricato flash, intendevo quando vado con il cell sul sito e mi guardo la mail, dentro a parte il testo vedo tutte cosi : [image] capito ? vorrei vedere tutto come sul pc

    per l' sms non puoi fare una prova con l' altro numero (3?) o l' altra sim che avevi (mi pare vodafone avessi detto, giusto?)?
    una prova cosa intendi ? nel tel ho tim e tre, la tre solo per i dati. Oggi ad es un sms inviato a cell spento è arrivato si ma solo dopo che era acceso da circa 40/50 minuti !!!!
    e in altri casi non arriva proprio. Ad es ieri alle 18.30 mi è arrivato l'sms di una chiamata delle 16.30 dove tra l'altro il telefono era acceso ma chissà perchè non prendeva. Mi sa che una prova che farò sarà di usarlo con una sola sim, però mi sento davvero derubato sai ...

  4. #43
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,820
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    risposto in pm
    Spoiler:

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    trovata e risp ! ;-)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy