CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Memoria SIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, allora mercoledì scorso mi hanno riconsegnato il cellulare con scheda madre cambiata (così ha detto il servizio assistenza) e questa mattina l'ho riportato xchè naturalmente ieri sera la connessione 3G si era ancora bloccata. Dalla disperazione il negoziante mi ha dato un altro cellulare, sempre stesso modello, ma con questi dati AP S7562XXALJ4, CP S7562XXLJ3, CSC S7562OXFALJ1; che sia la volta buona? Speriamo che funzioni tutto ok

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shede Visualizza il messaggio
    Ciao, allora mercoledì scorso mi hanno riconsegnato il cellulare con scheda madre cambiata (così ha detto il servizio assistenza) e questa mattina l'ho riportato xchè naturalmente ieri sera la connessione 3G si era ancora bloccata. Dalla disperazione il negoziante mi ha dato un altro cellulare, sempre stesso modello, ma con questi dati AP S7562XXALJ4, CP S7562XXLJ3, CSC S7562OXFALJ1; che sia la volta buona? Speriamo che funzioni tutto ok
    facci sapere... ciao
    Spoiler:

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, con oggi ho chiuso la mia esperienza con samsung dual sim S7562. Si è bloccato anche il secondo......... Ora mi propongono di sostituirlo con un samsung S3 o uno S3 mini. Secondo voi? Poi spero che uscirà un dual sim decente, se avete un qualche suggerimento su marca e modello vi ringrazio in anticipo. Buona giornata e buon lavoro a tutti, ciao

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shede Visualizza il messaggio
    Ciao, con oggi ho chiuso la mia esperienza con samsung dual sim S7562. Si è bloccato anche il secondo......... Ora mi propongono di sostituirlo con un samsung S3 o uno S3 mini. Secondo voi? Poi spero che uscirà un dual sim decente, se avete un qualche suggerimento su marca e modello vi ringrazio in anticipo. Buona giornata e buon lavoro a tutti, ciao
    ciao... anche l' ultimo che ti ha dato non aveva un firmware aggiornatissimo e problemi ne presentava sicuramente. .. comunque il 7562 come prestazioni fa quello che può. .. come dualsim se vai sul grand (i9082) o s4mini duos (i9192), sono tutte altre prestazioni. ... per i 2 che hai citato, l' s3mini è già valido e l' s3 è stato comunque un top di gamma e rimane tuttora moolto performante...
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Shede (18-02-14)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho da pochi giorni acquistato il Samsung S7582. Ho letto un commento di un altro utente che affermava di dover eseguire un root per poter spostare le applicazioni nella memoria SD. Scusami, ma non so cosa significa rootare lo smartphone, forse perchè prima mancava la funzionalità Android che adesso c'è ? Quello che posso affermare e che riesco tranquillamente a spostare le varie applicazioni nella memoria SD. Però, una volta memorizzate sulla SD, dopo pochi giorni, una o più di queste applicazioni diventano inservibili, di colore grigio e non sono più selezionabili, praticamente non rimane altro che disinstallarle. Questo non succede se le stesse applicazioni vengono memorizzate direttamente nella memoria interna del dispositivo.
    Ho usato una memoria micro SD HC Samsung (azzurra) 32 GB e anche una micro SD HC Kingston 32 GB con il medesimo sconfortante risultato.
    Qualcuno di voi sa se per questo modello di smartphone è indicata la compatibilità di una determinata marca di memoria micro SD o no ? Oppure potrebbe essere un problema dello smartphone ? Potete aiutarmi per favore ?
    Ultima modifica di savinodibari; 22-04-14 alle 13:42

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy