CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[Ufficiale] Thread Problemi Gps S7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Trova "GPS status & toolbox" e dopo la 1° installazione non avrai più problemi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vela911 per il post:

    werwolf74 (30-01-14)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio,installato ma ancora non trova satelliti,mi vien da pensare che volendo congelare alcune app per velocizzare il cellulare abbia inavvertitamente fermato anche qualche app che mi potesse servire per il GPS...

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da werwolf74
    Ti ringrazio,installato ma ancora non trova satelliti,mi vien da pensare che volendo congelare alcune app per velocizzare il cellulare abbia inavvertitamente fermato anche qualche app che mi potesse servire per il GPS...

    Evidente che la problematica possa farsi risalire a quanto hai riportato cmq altra soluzione possibile: prova con il reset di fabbrica, poi se il problema permane, installa l'app. che ti ho suggerito...

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripristinato ma sempre lentissimo nel fix dei satelliti, evito il problema attivando solo per poco la connessione dati. Peccato, lo avrei preso anche per mia moglie, ma come cell non mi entusiasma,grazie cmq per i suggerimenti, forse dovrei metter cyanogenmod ma per questo modello ancora non mi pare si stata testata

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Spiace...cmq c'e' rimedio a tutto...ke nazionalita e la tua versione sw!?se hai familiarita con odin prova a scaricare ed installare l'ultima versione stock rom tedesca o russa dal sito ufficiale samsung (previa registrazione) e segui le semplici e chiare istruzioni presenti proprio su questo forum per usare questi sw sul tuo smartphon...avresti sicuramento un miglioramento generale in fatto di reattivita....di fatti questo cellurare non e proprio il top in fatto di dual sim...

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vela911 Visualizza il messaggio
    Spiace...cmq c'e' rimedio a tutto...ke nazionalita e la tua versione sw!?se hai familiarita con odin prova a scaricare ed installare l'ultima versione stock rom tedesca o russa dal sito ufficiale samsung (previa registrazione) e segui le semplici e chiare istruzioni presenti proprio su questo forum per usare questi sw sul tuo smartphon...avresti sicuramento un miglioramento generale in fatto di reattivita....di fatti questo cellurare non e proprio il top in fatto di dual sim...
    grazie,la versione è polacca,nazionalità che mi è comparsa al primo avvio ed al ripristino. Ho letto qualche guida ma data l'inesperienza,poca familiarità con android e timore di perder garanzia,magari aspetto poi mi ci arrovello. il forum è abbastanza esaustivo e vedo che gli utenti si prestano ad aiutare. grazie ancora,ciao
    gp

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, gentilmente vorrei sapere se fosse possibile velocizzare l'aggancio dei satelliti, perché così è una pena ad aspettare l'aggancio.
    Grazie

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ci sono varie applicazioni su play store (cerca Fix gps) richiedono però la connessione, wifi oppure dati. Se sei connesso a casa aggiorna la tua posizione prima di uscire così sarà rapidissimo

  11. #19
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    uniti vari post su problemi gps... continuiamo qui a discuterne...
    Spoiler:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy