CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[Ufficiale] Thread Problemi Gps S7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Ufficiale] Thread Problemi Gps S7562

    salve a tutti.
    Non capisco perchè nel mio s duos non mi funziona il gps. Mi dice posizione corrente non disponibile.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony1976 Visualizza il messaggio
    salve a tutti.
    Non capisco perchè nel mio s duos non mi funziona il gps. Mi dice posizione corrente non disponibile.
    ciao, ma ti riferisci al maps senza connessione dati? provati il gps o sulle foto attivando i geotag o tramite un software di navigazuione offline, altrimenti se usi il maps devi essere connesso, oppure non ho capito bene il tuo problema , se puoi spiegare bene quando ti succede...
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, scusami è da poco che possiedo uno smartphone con android, cmq quando apro MAPS, attivo la funzione gps, seleziono usa satelliti gps nelle impostazioni e il dispositivo dopo una breve ricerca mi dice "posizione corrente non disponibile.
    La stessa cosa succede col navigatore , come se non riesce ad aggangiare i satelliti. Provato anche con connessione dati attiva.
    Grazie per la collaborazione saluti

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony1976 Visualizza il messaggio
    ciao, scusami è da poco che possiedo uno smartphone con android, cmq quando apro MAPS, attivo la funzione gps, seleziono usa satelliti gps nelle impostazioni e il dispositivo dopo una breve ricerca mi dice "posizione corrente non disponibile.
    La stessa cosa succede col navigatore , come se non riesce ad aggangiare i satelliti. Provato anche con connessione dati attiva.
    Grazie per la collaborazione saluti
    ciao, sembra tutto impostato bene (con il map serve la connessione dati attiva). Se apri la fotocamera , clik su impostazioni e attivi tag gps,(naturalmente con gps attivo come hai detto prima, anche senza connessione dati attiva), vedi sullo schermo l' iconcina gps, con il segnale che 'muove', se stai un po' così all' aperto(se l' ultima volta è stato usato altrove ci va abbastanza , se è stato usato in quel punto lì invece è abbastanza immediato), vedi che l' icona si ferma , se fai una foto , quando poi vai a vederla dalla galleria e poi clik su dettagli vedi la posizione e sopra a dettagli vedi anche mostra sulla mappa (che funziona con connessione dati attiva) e di qui vedi se sei al punto giusto e quindi funziona bene, comunque sappi che se è la prima volta che lo usi può andarci anche più di 10 minuti a prendere al posizione. Come navigatori se ne provi di offline (es. copilot) non dovresti avere problemi ...
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    tony1976 (02-03-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto ok, adesso funziona alla perfezione si è sbloccato dopo che ho fatto la prova con la fotocamera. Gentilissimo grazie ciao alla prossima

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, gentilmente vorrei sapere se fosse possibile migliorare la ricezione Gps, perchè richiede tantissimo tempo prima di collegarsi ai satelliti.
    Grazie

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,tu hai risolto il problema?
    io l'ho acquistato da una settimana e mi son accorto che per fare un primo fix dei satelliti è stato lentissimo. ho installato tomtom sul cell e le mappe sulla sd esterna, stesso problema, lenta ricezione gps, peccato perchè non trovo altra soluzione nemmeno sul web x come risolvere la lentezza.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da werwolf74 Visualizza il messaggio
    ciao,tu hai risolto il problema?
    io l'ho acquistato da una settimana e mi son accorto che per fare un primo fix dei satelliti è stato lentissimo. ho installato tomtom sul cell e le mappe sulla sd esterna, stesso problema, lenta ricezione gps, peccato perchè non trovo altra soluzione nemmeno sul web x come risolvere la lentezza.
    Ciao, non hò ancora risolto.

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao prova con l'app. "STATO GPS" rimodula e velocizza il fix

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vela911 Visualizza il messaggio
    Ciao prova con l'app. "STATO GPS" rimodula e velocizza il fix
    ciao, grazie per la risposta, ho cercato l'app che dici può essere questa? https://play.google.com/store/apps/d...satellitecheck

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy