CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Durata Batteri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Sicuramente hai qualche Widget che ti succhia la batteria..
    Installati Battery snap - Android app on AppBrain e controlla quanta batteria consuma, ovviamente a wifi e gps staccato.
    Il mio in 4 ore di stanby non ha consumato nemmeno l'1%
    Ultima modifica di sconcau84; 08-10-10 alle 00:14

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    utilizzo il Galaxy S soltanto da qualche giorno ma non ho notato particolari problemi riguardo la batteria. Sono riuscito a fare una giornata e mezza avendo telefonato, inviato messaggi, navigato tramite Wi-Fi e per quanto riguarda la luminosità.. in base a ciò che mi serviva. Avevo la sincronizzazione dati in background attivata.
    Per esperienza so che una corretta configurazione del telefono fa miracoli, i primi giorni con il mio Galaxy Spica non arrivavo a fine giornata.. poi mi sono reso conto che avevo DI TUTTO attivato
    Samsung i9100 Galaxy S II

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Sono da poco entrato nel mondo Android acquistando il Galaxy S dopo 4 anni passati con Windows Mobile
    Al momento sono veramente soddisfatto sia del Galaxy che del nuovo mondo che si è aperto davanti ai miei occhi
    Ho però qualche perplessità riguardo la batteria.....vi racconto la mia esperienza perchè credo sia singolare:
    con la prima ricarica non ho fatto nemmeno una giornata....vabbè ci ho smanettato come un dannato per provare tutte le applicazione e scoprire meglio il mondo di Android.
    Ricarico il cell e vado a dormire disattivando qualsiasi cosa: e qua sorge il problema...la mattina lo trovo al 70% . e durante la mattinata mi si è quasi del tutto scaricato solamente stando in standby! Ripeto che wifi bluetooth gps connessione dati sono stati sempre disattivi! Controllavo nel Task manager e avevo 0 processi attivi!!!
    Domenica mattina esplorando il forum mi sono imbattuto nel thread del Root e del Lagfix...così non avendo di meglio da fare, ho seguito tutta la procedura e.........SORPRESAAA! Ho notato subito che in Standby non mi consumava più niente!! La mattina mi sono trovato la stessa percentuale di carica della sera precedente e ho fatto tutto il lunedì consumando solo il 15% della batteria!!!
    Soddisfatto come un procione in calore, ieri sera vado a ninna tranquillo e stamani cosa ti trovo? Nella notte mi è partito il 20%
    Vedo però che la batteria è stata consumata da COPILOT, installato venerdì e MAI utilizzato....anche adesso la batteria mi cala a vista d'occhio e, credo, proprio a causa di Copilot....
    Ho provato a spippolare nelle opzioni di Copilot, ma non trovo nessun riferimento a sincronizzazioni o simili....
    Qualcuno mi sa dare qualche delucidazione in merito?

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao, premetto che non ho il galaxy, ma copilot l'ho usato...

    Per chiuderlo basta che clicchi menu->esci da copilot
    Dopodichè non dovrebbe consumare niente.

    Ma se accendi il cellulare senza aprire copilot consuma comunque tanto?
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il problema è che Copilot non l' ho mai aperto, ma se vado nelle statistiche della batteria, vedo che il 50% è stato utilizzata proprio da Copilot!
    Il dato può essere anche fasullo visto che c'è scritto:
    Cpu in uso: 32 secondi
    Primo piano cpu: 2 secondi

    Anche adesso sta consumando tantissimo, in 2 ore ho perso il 15% stando in standby!!

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    prova ad estirpare copilot e vedere che succede

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ci avevo pensato....il prossimo passo è quello....
    Cercando di approfondire il problema ho controllato la lista dei Servizi attivi (visto che le applicazioni erano tutte chiuse):
    ho trovato Maps e GoogleTalk nonostante avessi disattivato tutto il disattivabile mentre di Copilot nessuna traccia (giustamente)...li ho killati e adesso guardo cosa succede....
    Però così non va bene....mica posso tutte le volte andare a vedere i servizi attivi per paura che la batteria mi collassi in 2 ore.....
    Cosa è che fa partire questi servizi?

  9. #38
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Io uso Copilot ma non ho mai riscontrato il tuo problema, strano.... Che la connessione dati consumi ormai si sa, ne se dici di averla disattivata allora non so... la connessione dati c'è l'ho sempre attivata però disattivo sempre l'autosincronizzazione perché suvvia molta batteria. Soprattutto se hai mail, facebook e meteo configurati. Che Firmware hai?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    la batteria o il software che gestisce il risparmio energetico im questo telefono è pessimo, per la prima volta dopo tanti anni mi passa la voglia di utilizzarlo altrimenti non arrivo a sera, se poi lasci skype aperto.... ieri non sono arrivato alle 17 ed era acceso dalle 8 del mattino completamente carico, delusione totale

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza il messaggio
    Che Firmware hai?
    Sono nuovo di Android e non ne capisco molto....ma guardando nelle info del telefono c'è scritto:
    Versione Firmware 2.1-update1
    Versione banda base I9000XXJM2
    Numero Build Eclaire.XWJM3

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy