CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Video dimostrativo samsung 720p Per Super Amoled

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Video dimostrativo samsung 720p Per Super Amoled

    ciao a tutti.

    Volevo mettere questo video dimostrativo Della Samsung di circa 350Mb, per far vedere la potenza del nostro display Super Amoled.

    L'ho cercato nel web e poi scaricato, dopo che mi è stato detto da un possessore del nuovo Iphone 4, che il display samsung è inferiore a quello della casa Apple perchè ha risoluzione inferiore...

    ...LUI: guarda, se controlli bene nelle foto e nei video si vedono i quadretti! (forse intendeva i pixel) sul mio Iphone 4 no!

    Al chè ho fatto partire il video dimostrativo........ e lui..., lui si è attaccato al fatto che il Gs fà dei video in 3gp un formato un pò vecchiotto, si è vero ma molto validi e poi il lettore del Galaxy mangia di tutto, avevo un film in .MKV 720p "equilibrum" l'ho fatto partire e lui .

    ve lo passo in modo da far stare zitte queste persone, non so per quale motivo debbano trovare il pelo nell'uovo in questo giogliello.

    Video : Free File Hosting Made Simple - MediaFire


    by regster

  2. Il seguente Utente ha ringraziato regster per il post:

    NIPO (17-11-10)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.

    Volevo mettere questo video dimostrativo Della Samsung di circa 350Mb, per far vedere la potenza del nostro display Super Amoled.

    L'ho cercato nel web e poi scaricato, dopo che mi è stato detto da un possessore del nuovo Iphone 4, che il display samsung è inferiore a quello della casa Apple perchè ha risoluzione inferiore...

    ...LUI: guarda, se controlli bene nelle foto e nei video si vedono i quadretti! (forse intendeva i pixel) sul mio Iphone 4 no!

    Al chè ho fatto partire il video dimostrativo........ e lui..., lui si è attaccato al fatto che il Gs fà dei video in 3gp un formato un pò vecchiotto, si è vero ma molto validi e poi il lettore del Galaxy mangia di tutto, avevo un film in .MKV 720p "equilibrum" l'ho fatto partire e lui .

    ve lo passo in modo da far stare zitte queste persone, non so per quale motivo debbano trovare il pelo nell'uovo in questo giogliello.

    Video : Free File Hosting Made Simple - MediaFire


    by regster
    Ma che file è? Con il pc non riesco ad aprirlo (ho provato con media player / vlc/quick time, real player) eppure è un avi....E' il mio pc? A voi va?

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    E un avi, strano che vlc non lo apre,....prova ad installare ffdshow codec lo scarichi gratuitamente dal sito ufficiale. Lo puoi benissimo vedere col galaxy s!

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio
    E un avi, strano che vlc non lo apre,....prova ad installare ffdshow codec lo scarichi gratuitamente dal sito ufficiale. Lo puoi benissimo vedere col galaxy s!

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Boh infatti...pare danneggiato... adesso lo metto sul galaxy e vediamo!

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Infatti magari non lo hai scaricato bene, adesso sto a letto domani ci provo io a scaricarmelo poter vedere se e corrotto.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato regster per il post:

    NIPO (17-11-10)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non ho visto il video ma già so di che si tratta... Purtroppo ragazzi non c è paragone tra iphone e galaxy s... Io con il galaxy ho scoperto cos è la libertà di avere uno smartphone... Cos è la vera potenza di un cellulare... Io con l iphone mi sentivo prigioniero... Inizialmente avevo un iphone 4... Mmm... Si era forte.... Ma appena ho iniziato qd usare il galaxy mi si è aperto un mondo.... Il mio galaxy al momento va anche più svelto dell iphone.... Io posso cambiare batteria se si rovina al galaxy.... L iphone devi mandarlo in assistenza.... A grafica, beh, il superamoled distrugge l iphone.... Ormai la supremazia apple è finita... Inizia finalmente l era dei cellulari fatti bene davvero....

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di dhalia


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenix866 Visualizza il messaggio
    Non ho visto il video ma già so di che si tratta... Purtroppo ragazzi non c è paragone tra iphone e galaxy s... Io con il galaxy ho scoperto cos è la libertà di avere uno smartphone... Cos è la vera potenza di un cellulare... Io con l iphone mi sentivo prigioniero... Inizialmente avevo un iphone 4... Mmm... Si era forte.... Ma appena ho iniziato qd usare il galaxy mi si è aperto un mondo.... Il mio galaxy al momento va anche più svelto dell iphone.... Io posso cambiare batteria se si rovina al galaxy.... L iphone devi mandarlo in assistenza.... A grafica, beh, il superamoled distrugge l iphone.... Ormai la supremazia apple è finita... Inizia finalmente l era dei cellulari fatti bene davvero....
    Non posso che non abbracciare queste tue parole hehe
    lo ho solo da 5 giorni ma è davvero davvero favolosooooooooooooooo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy