CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Strani addebiti da H3G per servizi OneClub

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strani addebiti da H3G per servizi OneClub

    Ciao a tutti.
    Non so se questo è il posto giusto per questa segnalazione, ma da quando posseggo il Galaxy mi trovo strani addebiti.
    Sarò breve.
    Controllando le info dei costi della mia ricaricabile 3 ho scoperto alcune fruizioni di contenuti OneClub (chiaramente non li ho fatti, altrimenti non sarei qui a chiedere) che dal 1/10/2010 ad oggi ammontano a 61,00€.
    Capita anche a voi?
    Ci sono opzioni da configurare che mi sfuggono?
    Il mio Galaxy non è brand 3 (al negozio 3 mi hanno dato questo).

    Ovviamente ho già scritto mail di fuoco al gestore, ma prima di cambiare (in casa siamo in 4 e l'opzione gente di 3 ci torna comoda) vorrei sapere se anche voi vi siete imbattuti in questo problema.

    Grazie
    Stefano

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svasi71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Non so se questo è il posto giusto per questa segnalazione, ma da quando posseggo il Galaxy mi trovo strani addebiti.
    Sarò breve.
    Controllando le info dei costi della mia ricaricabile 3 ho scoperto alcune fruizioni di contenuti OneClub (chiaramente non li ho fatti, altrimenti non sarei qui a chiedere) che dal 1/10/2010 ad oggi ammontano a 61,00€.
    Capita anche a voi?
    Ci sono opzioni da configurare che mi sfuggono?
    Il mio Galaxy non è brand 3 (al negozio 3 mi hanno dato questo).

    Ovviamente ho già scritto mail di fuoco al gestore, ma prima di cambiare (in casa siamo in 4 e l'opzione gente di 3 ci torna comoda) vorrei sapere se anche voi vi siete imbattuti in questo problema.

    Grazie
    Stefano
    Nulla del genere ad oggi...

    2 Galaxy s no-brand, 2 simcard H3G e opzione super internet attiva su entrambi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svasi71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Non so se questo è il posto giusto per questa segnalazione, ma da quando posseggo il Galaxy mi trovo strani addebiti.....
    Svelato l'arcano.
    Per vostra informazione... come si dice quia Roma, IN CAMPANA!

    Chiamo il 133 (dopo le due email inferocite) e finalmente parlo con un operatore.
    Indovinate..
    C'era un servizio OneClub attivato a mia insaputa!
    Ho chiesto la disattivazione.
    Per il rimborso dovrò mandare un fax al numero 800179600 dove mandare la richiesta dettagliando la cosa.
    Nel dubbio domattina segnalerò la cosa all'antitrust (800.166661, trovato su altri forum) ed eventualmente denuncia alla PS.
    Da valutare quest'ultima cosa.

    Che dire, controllate il traffico...

    Grazie comunque a chi ha avuto la pazienza di leggere...

    Stefano

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svasi71 Visualizza il messaggio
    Svelato l'arcano.
    Per vostra informazione... come si dice quia Roma, IN CAMPANA!

    Chiamo il 133 (dopo le due email inferocite) e finalmente parlo con un operatore.
    Indovinate..
    C'era un servizio OneClub attivato a mia insaputa!
    Ho chiesto la disattivazione.
    Per il rimborso dovrò mandare un fax al numero 800179600 dove mandare la richiesta dettagliando la cosa.
    Nel dubbio domattina segnalerò la cosa all'antitrust (800.166661, trovato su altri forum) ed eventualmente denuncia alla PS.
    Da valutare quest'ultima cosa.

    Che dire, controllate il traffico...

    Grazie comunque a chi ha avuto la pazienza di leggere...

    Stefano
    Grazie della segnalazione, non si sa mai

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    Grazie della segnalazione, non si sa mai
    In aggiunta.
    Oggi ricevo la mail di OneClub dove, dopo controlli interni bla bla bla, mi disattivano tutto e mi rimborsano...

    236,00€

    No, dico... ma da quanto durava se hanno visto una cifra del genere? :o

    Comunque meglio così

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svasi71 Visualizza il messaggio
    In aggiunta.
    Oggi ricevo la mail di OneClub dove, dopo controlli interni bla bla bla, mi disattivano tutto e mi rimborsano...

    236,00€

    No, dico... ma da quanto durava se hanno visto una cifra del genere? :o

    Comunque meglio così
    URKA!
    Meno male che te ne sei accorto!

    Con me s'attaccano... raramente tengo più di una ventina di euro di credito sulla sim, e se mi sparissero di colpo me ne accorgerei subito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy