CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy s

    scusate, voglio fare delle domande schematiche sperando di avere risposte competenti.
    -si possono fare delle bozze di sms come ad es. nel nokia?
    - il navigatore per funzionare ha bisogno di internet?
    -google maps si può usare solo online?
    - ndrive è un navigatore per android? come funziona? è gratis?
    - come si fa a leggere un documento doc?
    - a che serve il market?
    - il sistema android 2.2 è uguale su tutti i cell?
    - quanto dura la batteria?
    - la connessione è solo in wap?
    chi possiede questo telefono lo ricomprerebbe o sceglierebbe iphon, n8, lg ecc. esistono dei forum solo per galaxy?
    ringrazio che vorrà fornire delle risposte.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da benitonatale Visualizza il messaggio
    scusate, voglio fare delle domande schematiche sperando di avere risposte competenti.

    -si possono fare delle bozze di sms come ad es. nel nokia?
    Mai provato, ma immagino dipenda da che applicazione decidi di usare per gli sms. Con quella di default credo di no, ma penso che altre possano avere questo tipo di funzione

    Quote Originariamente inviato da benitonatale Visualizza il messaggio
    - il navigatore per funzionare ha bisogno di internet?
    Dipende da quale navigatore Google Navigator sì (ma non necessariamente durante tutta la navigazione), poi esistono svariati altri software di navigazione offline.

    Quote Originariamente inviato da benitonatale Visualizza il messaggio
    -google maps si può usare solo online?
    Direi di sì

    Quote Originariamente inviato da benitonatale Visualizza il messaggio
    - ndrive è un navigatore per android? come funziona? è gratis?
    Non conosco ndrive, sorry

    Quote Originariamente inviato da benitonatale Visualizza il messaggio
    - come si fa a leggere un documento doc?
    Esistono diversi pacchetti di applicazioni per lavorare con documenti in formato office (non solo doc, anche excel eccetera).
    Io uso "office suite professional", ma c'è scelta.

    Quote Originariamente inviato da benitonatale Visualizza il messaggio
    - a che serve il market?
    A scaricare applicazioni

    Quote Originariamente inviato da benitonatale Visualizza il messaggio
    - il sistema android 2.2 è uguale su tutti i cell?
    Il sistema fine a sè stesso sì, poi spesso i produttori aggiungono delle personalizzazioni (launcher, widgets, applicazioni preinstallate)

    Quote Originariamente inviato da benitonatale Visualizza il messaggio
    - quanto dura la batteria?
    Beh, dipende da che uso ne fai
    A me in media un giorno, un giorno e mezzo. Ho sentito di (pochi) casi che raggiungevano i 2 giorni abbondanti come di altri che si portano in tasca una batteria di scorta perchè ne fanno un uso atroce e non sono sicuri di arrivarci a sera.

    Quote Originariamente inviato da benitonatale Visualizza il messaggio
    - la connessione è solo in wap?
    Deo Gratias, NO! Personalmente considero il wap un abominio... ovviamente il cell va tranquillamente e felicemente in web, anzi il wap è proprio sconsigliato (ad esempio se non erro il market e un tot di altre cose te le scordi)

    Quote Originariamente inviato da benitonatale Visualizza il messaggio
    chi possiede questo telefono lo ricomprerebbe o sceglierebbe iphon, n8, lg ecc.
    Lo ricomprerei senza pensarci due volte.
    Altre marche potrei anche considerarle, in fondo cell android buoni ce ne sono diversi in commercio.
    La nokia la eviterei, non sono un fan di symbian
    Piuttosto comprare un iFogn mi sottoporrei ad un intervento chirurgico per il cambio di sesso.....

    Quote Originariamente inviato da benitonatale Visualizza il messaggio
    esistono dei forum solo per galaxy?
    Probabilmente sì (in lingua inglese sicuramente), ma questo qui non ti piace?

    Quote Originariamente inviato da benitonatale Visualizza il messaggio
    ringrazio che vorrà fornire delle risposte.
    Prego

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Qlc aggiunta:

    -si possono fare delle bozze di sms come ad es. nel nokia?
    Sì..si possono fare anke col programma di default. Basta ke ci sia un destinatario però. Se nn metti nessum destinatario credo te lo cancella mentre col destinatario basta premere il tasto indietro e il msg rimane.

    -google maps si può usare solo online?
    Beh...ci sarebbe il modo di usarlo offline. Se cerki in qst forum qlc disse come fare. Mi pare ci sia un app nel market ke fa scaricare le mappe di google....ammesso ke cn gli ultimi aggiornamenti nn lo faccia di suo.

    - come si fa a leggere un documento doc?
    Con ThinkFree Office ke hai già nel cel nn te li apre? Cmq sul market trovi molti programmi. Io uso Documents To Go ke è a pagamento ma validissimo. Ma credo ThinkFree Office te li apra...prova!

    - a che serve il market?
    Oltre ke x scaricare le app ke ti servono serve anke x aggiornare le app stesse ;-) ovvio ma qlc mi ha kiesto come si faceva ad aggiornarle quindi...nn si sa mai

    -chi possiede questo telefono lo ricomprerebbe o sceglierebbe iphon, n8, lg ecc.?
    Io lo ricomprerei senza esitare un secondo. L'unica alternativa valida è HTC HD ma nn l'ho ancora avuto sottomano x paragonare. Iphone nemmeno se lo vinco lo vorrei! Symbian lo odio ecc. ecc.

    ringrazio che vorrà fornire delle risposte.
    Di niente :-P


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GRAZIE, non so ancora se questo è il metodo di risposta non sono riuscito a scrivere nella finestra di risposta rapida, chissa per quale diavoleria. io non ho installato sul mio cell ThinkFree Office e avrei bisogno di portarmi dietro dei documenti che ho sul pc. quindi ti chiedo: in quale cartella li devo inserire e dove trovo il lettore per poterli visionare. ti chiedo anche se è possibbile scaricare una spece di notes per prendere appunti, l'agenda non mi sembra un granchè. questo forum mi piace, chiedevo solo se esiste uno specifico per galaxy s e non per android.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Scusa ma dove l'hai comprato? non mi risulta di modelli che non hanno in dotazione ThinkFree Office, è tra le applicazioni, inoltre se apri un qualsiasi file di testo o pdf si apre automaticamente. I files li puoi mettere dove vuoi tanto puoi accedere alle cartelle tramite l'icona "archivio" che trovi sempre tra le applicazioni.
    Per le note c'è già installa l'apk "MEMO" altrimenti sul market anche per questo come per le funzioni sopra citate trovi di tutto.

    Sono stato symbian per anni. Ultimo avuto nokia n95. Avrò perso un anno di vita per cercare di farlo funzionare. Inoltre mi dicono che l'ovi store non è vagamente paragonabile all'android Market.

    L'iphone 4 l'hai visto? Già solo per lo schermo piccolo non lo comprerei. Inoltre le funzioni di rubrica che ha il samsung con android iphone se le sogna: a me il fatto di poter accedere dal contatto al talk skype facebook VIDEOCHIAMATA è irrinunciabile... oltre ad altri milioni di vantaggi che neanche sto ad elencare: hai visto la presentazione di gingerbread? solo per avere un'idea

  7. Il seguente Utente ha ringraziato djpaul79 per il post:

    benitonatale (19-12-10)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, ma io non ho ThinkFree ne MEMO fra le app. quindi posso scaricarle da market? il cell l'ho comprato usato ma ha scontrino italiano di novembre.

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Allora hanno cambiato il firm. Forse non è neanche piu in garanzia. Non sono le stesse quelle che trovi sul matket

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Se non hai grosse cose sul cel ti conviene scaricarti qui dal forum i file per flashare con Odin la JP5 originale così hai il cel pulito con Froyo ufficiale e in garanzia...se è no brand...se è brand devi trovare i file per flashare la versione brand.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti comunico i dati:
    vers. firmware 2.2
    vers. banda base i9000xxjpp
    vers. kernel 2.6.32.9
    numero build froyo.rsjp5
    queste info le ho preso cliccando alla voce - info sul telefono.
    pensi che siano state disinstallate magari involontariamente? c'è qualcosa free sul market in modo da sostituire questi due servizi?
    grazie.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Se non hai grosse cose sul cel ti conviene scaricarti qui dal forum i file per flashare con Odin la JP5 originale così hai il cel pulito con Froyo ufficiale e in garanzia...se è no brand...se è brand devi trovare i file per flashare la versione brand.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    scusami ma che significa - flashare con Odin la JP5 originale - cosa significa brndizzato, il mio cell non ha marchi tim ecc...
    non vi è un comando che restta il tutto e ritorna alla vers. 2.1 in modo da ricominciare da li?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy