CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

collegamento alla rete.. help me please!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    collegamento alla rete.. help me please!

    Buona sera a tutti... sono nuovo su questo forum.... da due giorni sono un nuovo possessore di un Samsung GT-I9000 Galaxy S... premetto che sono abbastanza ignorante in materia... ho cominciato a smanettare un po' e mi sono fermato subito sul collegamento internet... come è possibile collegarsi alla rete direttamente "cliccando" sull'icona di internet (anche per il market) ?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sundek007 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti... sono nuovo su questo forum.... da due giorni sono un nuovo possessore di un Samsung GT-I9000 Galaxy S... premetto che sono abbastanza ignorante in materia... ho cominciato a smanettare un po' e mi sono fermato subito sul collegamento internet... come è possibile collegarsi alla rete direttamente "cliccando" sull'icona di internet (anche per il market) ?

    grazie
    Ciao...per internet ti devi registrare presso un operatore...es. Io ho Vodafone e con un pagamento di 3 euro a settimana sono sempre collegato....in 3G. X quanto riguarda il market. Devi registrarti a google prima

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Ciao...per internet ti devi registrare presso un operatore...es. Io ho Vodafone e con un pagamento di 3 euro a settimana sono sempre collegato....in 3G. X quanto riguarda il market. Devi registrarti a google prima
    Anche se adesso oltre ad avere l'influenza . Ho mandato in assistenza il mio galaxy....e mi manca.....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la pronta risposta.... io ho una ricaribile TIm e ho attivato anche (a 2 euro a settimana) la connessione a internet... probabilmente non ho flaggato qualche campo nelle impostazioni... ma non capisco cosa devo flaggare...

  6. #5
    tauromenium
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sundek007 Visualizza il messaggio
    Grazie per la pronta risposta.... io ho una ricaribile TIm e ho attivato anche (a 2 euro a settimana) la connessione a internet... probabilmente non ho flaggato qualche campo nelle impostazioni... ma non capisco cosa devo flaggare...
    Menu->impostazioni->wireless e rete->reti mobili e metti il segno di spunta su Dati a pacchetto, poi vai su Profili ed assicurati di avere l'apn tim dentro.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tauromenium per il post:

    Sundek007 (29-12-10)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie tauromenium.... ho fatto quantoconsigliato..... ho provato a collegarmi e funziona... ma una volta che decido di uscira da internet, mi resta sempre accesa l'icona H3G (in alto sul display)... questo vuol dire che sono sempre collegato e quindi che sto pagando?

  9. #7
    tauromenium
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sundek007 Visualizza il messaggio
    Grazie tauromenium.... ho fatto quantoconsigliato..... ho provato a collegarmi e funziona... ma una volta che decido di uscira da internet, mi resta sempre accesa l'icona H3G (in alto sul display)... questo vuol dire che sono sempre collegato e quindi che sto pagando?
    Se come hai detto hai attivato la promozione a 2 euro la settimana non paghi nulla. Altrimenti che l'hai fatta a fare?
    Il fatto che resti l'icona è normale perchè, in qualche maniera, sei sempre collegato per ricevere le mail in push e tutto il resto...
    Ultima modifica di tauromenium; 29-12-10 alle 09:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy