CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Super internet di 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Super internet di 3

    Domanda. Io ho l'opzione in oggetto. Secondo contratto, i 3Gb di soglia sono utilizzabili solo tramite display.
    Ora mi chiedo: ma davvero in 3 possono sapere se uso lo smartphone come router wi-fi o come tethering USB?. E se si, c'è qualche app per aggirare la cosa?
    Graaaaaaaazie

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Prima e dopo
    Samsung Galaxy S
    2.1-update1 -->2.2
    I9000XXJF5 -->I9000XXJPP
    2.6.29 root@SE-S602 #2 -->2.6.32.9 root@Speedmod-K12p-500hz #26
    ECLAIR.XWJFD -->FROYO.RSJP5

  2.  
  3. #2
    NightSky256
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Priamus Visualizza il messaggio
    Domanda. Io ho l'opzione in oggetto. Secondo contratto, i 3Gb di soglia sono utilizzabili solo tramite display.
    Ora mi chiedo: ma davvero in 3 possono sapere se uso lo smartphone come router wi-fi o come tethering USB?. E se si, c'è qualche app per aggirare la cosa?
    Graaaaaaaazie

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    A differenza di altri gestori, che per tali opzioni limitano l'uso del punto d'accesso wap (solo porte 80,8080 e poco più) tre non da limitazioni in tal senso, infatti si riescono ad usare servizi che non sono limitati alla visualizzazione di pagine web.

    Penso che tre l'unico controllo che faccia sia sul dispositivo (IMEI) che si sta collegando, se rileva una chiavetta UMTS dovrebbe bloccarti il servizio.

    Se il tuo smarphone si collega a skype o se lo fai tramite pc in teethering a loro dovrebbe essere trasparente la cosa.

    io l'ho sempre utilizzato connesso in teethering anche collegandomi a VPN senza lamenti dalla tre.

    ovviamente ci vuole un minimo di buonsenso. sapendo che la cosa va un attimino oltre il contratto per cui paghiamo, bisognerebbe evitare di lasciare attaccati muli, torrenti, e altre cose che generano un traffico sicuramente non da smartphone, ma per la navigazione web, messenger vari, video ecc non ci sono problemi. Anche perchè utilizzando sistemi p2p i 3 Gb si fanno fuori molto velocemente, soprattutto perchè la velocità di upload è ben piu alta di quella offerta dalle ADSL normali.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    per quanto ne so io prima era possibile, ma con le nuove attivazioni ( da ottobre 2010) credo se notano un grosso traffico di dati ti possono bloccare l'offerta, per i vecchi clienti questa cosa non può accadere..
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Più o meno come pensavo.
    Graaazie.. e se qualcuno avesse altre nozioni...
    Prima e dopo
    Samsung Galaxy S
    2.1-update1 -->2.2
    I9000XXJF5 -->I9000XXJPP
    2.6.29 root@SE-S602 #2 -->2.6.32.9 root@Speedmod-K12p-500hz #26
    ECLAIR.XWJFD -->FROYO.RSJP5

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Priamus Visualizza il messaggio
    Più o meno come pensavo.
    Graaazie.. e se qualcuno avesse altre nozioni...
    da circa un mese uso il galaxy con superinternet, collegato in wifi alla ps3 per giocare online: finora nessun problema anche se il (poco) traffico non é visualizzato sul display.

    ATTENZIONE: se hai rinnovato superinternet nel 2010 la vera soglia non sono i 3gb tanto reclamizzati, quanto i poco pubblicizzati 100 mb al giorno!:o

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmego Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE: se hai rinnovato superinternet nel 2010 la vera soglia non sono i 3gb tanto reclamizzati, quanto i poco pubblicizzati 100 mb al giorno!:o
    Non genericamente "nel 2010"... la soglia da 100Mb al giorno vale per chi ha attivato l'opzione a partire dal 2 novembre 2010, chi ce l'aveva attiva da prima continua ad avere un'unica soglia mensile da 3Gb (che in effetti era più pratica, fortuna che ce l'avevo da prima)

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    A qualcuno è stato disattivata la superinternet??mi sembra di aver letto che c'è un app che aggira il problema.....è vero??

    Inviato dal mio Motorola startac
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Ho qualche dubbio che questa discussione che hai riesumato sia pertinente all'area.

    Non so se sia mai stata disattivata esplicitamente avvalendosi dei termini contrattuali.
    In ogni caso, per esperienza personale, posso aggiungere a quanto sopra

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    la soglia da 100Mb al giorno vale per chi ha attivato l'opzione a partire dal 2 novembre 2010, chi ce l'aveva attiva da prima continua ad avere un'unica soglia mensile da 3Gb (che in effetti era più pratica, fortuna che ce l'avevo da prima)
    che se - per qualsiasi motivo anche fortuito - commetti l'errore di disattivare il flag di rinnovo automatico mensile dell'opzione "Super internet", da quel momento in poi avrai solo la "Super Internet NEW" tra le opzioni attivabili... Ed ecco che l'hai persa per sempre.

    Riguardo all'applicazione, direi che ammesso che esista (prova a chiedere in area Android), non sposta minimamente il problema. Visto che c'è la "disattivazione fortuita"...
    E se generi troppo traffico, non c'è applicazione di tunneling che tenga
    Ultima modifica di Val3r10; 31-12-12 alle 14:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy