CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

non ho il t9 in italiano???help!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    x aiutarti...royo ufficiale lo trovi quì: File da flashare con odin per FROYO JP5 ufficiale

    Ora vado a ninna...tienimi aggiornato
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie grazie grazie....ho scaricato tutti i file che mi servono compreso odin...ma praticamente per mettere il cell in download mode devo fare il procedimento dei 3 tasti??quindi andare in recovery??
    una volta che ho installato il tutto mi consigli di fare un wipe sempre da recovery??

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    no...devi andare in download.

    VolSu+Home+Accensione => Recovery Mode
    VolGiu+Home+Accensione => Download Mode

    Dopo fatto tutto torni su Recovery e fai un bel wipe sì...conviene sempre
    Mi raccomando, prima di staccare il cavetto aspetta ke odin abbia finito e sia verde il quadrato in alto a sx...ci mette un po ma tu aspetta
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    no...devi andare in download.

    VolSu+Home+Accensione => Recovery Mode
    VolGiu+Home+Accensione => Download Mode

    Dopo fatto tutto torni su Recovery e fai un bel wipe sì...conviene sempre
    Mi raccomando, prima di staccare il cavetto aspetta ke odin abbia finito e sia verde il quadrato in alto a sx...ci mette un po ma tu aspetta
    ok grazieeeee sei il guru di android!!!!
    allora ho scaricato tutto adesso flasho e vediamo...
    ma che ti po di wipe faccio???da recovery c'e ne sono due tipi...quale devo scegliere???

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    visto ke tanto perdi tutto comunque falli entrambi.

    Poi se lo vorrai rifare più avanti attento xkè fare il wipe data significa ripristinare tutto il cel.
    Quindi puoi fare il wipe cache ogni tanto se si rallenta il cel ke praticamente ti cancella solo le cache.

    N.B. E se ero il guru........ ROFTL ci sono esperti su questo forum veri....io non so quasi nulla di andorid, solo la mia esperienza di un paio di volte
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    visto ke tanto perdi tutto comunque falli entrambi.

    Poi se lo vorrai rifare più avanti attento xkè fare il wipe data significa ripristinare tutto il cel.
    Quindi puoi fare il wipe cache ogni tanto se si rallenta il cel ke praticamente ti cancella solo le cache.

    N.B. E se ero il guru........ ROFTL ci sono esperti su questo forum veri....io non so quasi nulla di andorid, solo la mia esperienza di un paio di volte
    Alloraaaaaa...birra da 2 litri offerta!!!!!
    aggiornato il tutto...mi sono trovato il t9 in italiano...tutto perfetto...ho anche il live wallpaper con l'acquario...che posso voler di piu'!!!
    grazie ancoraaaa sei un mito!!!...per adesso studio e leggo i forum ma prox ti stressero' ancora per la rom di tatuato....una volta imparato queste procedure posso conquistare il mondoooooooo....emmmmmm...piu' o meno!!

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    fidati...non hai bisogno di conquistare il mondo xkè sarà il mondo a inkinarsi ai tuoi piedi ROFTL

    Cmq....segui le rom di Tatuato ke secondo me sono OTTIME....e x metterti avanti....scarica una SpeedMod....una qualunque....qualunque versione...sia 256 ke 600hz ma attento a scaricare quella da flashare con Odin e non quella da CWM xkè ancora non lo hai

    Poi appunto flashi con il kernel SpeedMod scaricato ke è semplicissimo: basta ke metti il file .tar in PDA e lasci tutto vuoto il resto (anke re-partition NON lo devi mettere). dura pokissimi secondi e avrai flashato il kernel ka tanto ti servirà più avanti e ti rende il cel ancora più veloce.
    Per contattarmi...mandami pure PM...
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy