CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

non ho il t9 in italiano???help!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho il t9 in italiano???help!!!

    Ciao a tutti ho finalmente comprato questo stupendo cell...e' import europa!!
    con mia grande sorpresa montava gia' froyo....il menu' e tutto in italiano!!!ma porcazza miseria il t9 non e' in italiano... c'e una soluzione non troppo brigosa per poter inserire il dizionario in ita???
    grazie mille a chi mi rispondera'!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    x curiosità...se vai in Impostazioni - Lingua e Testo....sotto Selezione lingua hai messo Italiano(Italia)?
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    x curiosità...se vai in Impostazioni - Lingua e Testo....sotto Selezione lingua hai messo Italiano(Italia)?

    Si certo...infatti ogni opzione e' in italiano...solo che se vado in impostazione tastiera samsung....lingue di inserimento...trovo ogni lingua possibile tranne l'italiano!!! cosi XT9 non posso usarlo...cacchio!!!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    se nn hai installato tantissime app e nn ti scoccia rimetterle tutte....ti consiglio un bal flash della versione ufficiale di Froyo ke trovi qui sul forum così hai il CSC italiano e sicuramente hai anke l'XT9 (ke io nn uso xkè lo odio ) in italiano.
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intanto grazie mille per la risposta velocissima!!!
    il telefono non ha neanche mezza applicazione perche' mi e' arrivato oggi quindi forse mi conviene fare un flash del cell....ma devo farlo con odin??rootare il cell?? oppure con kies??

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    lo fai con odin.
    Sembra difficile ma una volta fatto ti accorgi ke è una biskerata
    controlla intanto ke ti funzioni i 3 tasti per andare in Recovery (per odin devi andare in download mode ma se ti va in recovery...ti anke in download) da cel spento tieni premuti VolSu - Home - Power e si dovrebbe avviare un menu...se sì bene. Scegli rebbot now spostandoti con VolSu e VolGiu e conferma col tasto home.
    A questo punto scariki Odin, ti scariki i file tar ke ti servono per flashare (cercali nel forum...ci sono i file per Froyo ufficiale) e trovi anke la guida su come flashare.
    Se poi hai qlc piccolo problema...guardo di aiutarti ma leggi bene le guide e vedrai ke nn avrai intoppi...è semplice.
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazieeeeeeeee milleeeeeeeeeee!!!allora i tre tasti funzionano....adesso cerco la versione froyo che mi interessa e poi se non ho capito male...tramite odin flasho!
    volevo chiederti,ma se uso kies con la patch funziona lo stesso??? e poi visto che posso andare in recovery mode posso gia' installare qualche rom cucinata o devo avere il cell con il root???
    prometto che dopo mi disattivo e non rompo piu'....

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    allora....hai capito bene....trovi i file di froyo originale e flashi con odin.

    se usi kies...per aggiornarlo a Froyo devi avere Eclair...se hai già Froyo non ti trovo nessun aggiornamento.
    Per mettere le rom.....parliamone dopo....xkè avendo Froyo hai la recovery 3e e quindi devi fare un passaggio prima per mettere la ClockWorkMod Recovery....devi usare sempre odin per flashare un kernel SpeedMod...ma facciamo un passo alla volta
    Intanto prova a riflasharti Froyo ufficiale.
    Il root....per ora nn ti serve...se e quando ti serve...lo troverai scritto nelle guide ma per ora nn ti serve...anzi, meglio se nn lo hai.
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

    zoobeno (05-01-11)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oooooook capo vado di froyo ufficiale!!!! :-) pero' ho visto la rom che hai tu(quella di tatuato) ed e' spettacolare...la vogliooooooo assolutamente!!! pero' giustamente un passo per volta perche' poi non vorrei fare dei casini....:-) grazie ancora sei stato un mito!!!

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    tranquillo....se vuoi farmi felice...basta ke mi clikki sul pulsante Thanks e sono felice (vedi? già rido ;p)

    Cmq anke mettere una rom non è difficile...vedrai ke ci riesci. Se hai dubbi grossi o non sono collegato mandami pure un messaggio privato e ti risp appena mi ricollego.
    Vedrai ke dopo ke hai messo Froyo ufficiale già ti si illuminano gli okki....poi dopo ke metti una rom di Tatuato...vorresti quasi piangere di gioia
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy