CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Tempo per connettersi elevato (circa 30 secondi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    lucamart
    Guest
    Predefinito

    Tempo per connettersi elevato (circa 30 secondi)

    Ciao a tutti, ho provato a cercare nel forum o anche su google informazioni su questo problema ma non ho trovato nulla. Quando attivo la connessione dati ci mette circa 30 secondi per essere attiva, a me sembra un po' troppo...qualcuno ha qualche idea per risolvere questo problema?Grazie in anticipo, ciao a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    se sei vodafone, è un problema di vodafone che stiamo riscontrando tutti in questi giorni.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy S e Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma anche a livello di segnale va e viene o sbaglio? (sempre di vodafone dico), passo da U a 3G troppo spesso pur stando vicino alle finestre. In più spesso non mi manda gli sms via web |:
    Samsung Galaxy S e Nexus 7

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Intendi da H a 3G¿ io sono di padova è mi capita anche a me, quando uso H tutto ok, ma con la 3G non va proprio. Avevo letto che c'è un modo se non erro per impostare solo la H

  6. #5
    lucamart
    Guest
    Predefinito

    Il segnale da me è perfetto, non è questione di lentezza di connessione con 3g o altro...semplicemente ci vogliono 30 secondi perchè si connetta, e questo succede sempre, da quando l'ho comprato cioè i primi di gennaio..

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Stesso problema con me e anche io uso vodafone. Anche a me passa in continuazione da H a 3G ma alle volte và lentissimo oppure anche con il segnale rimane bloccato. Non ho idea di cosa possa essere ma non credo che sia un problema di vodafone.


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  8. #7
    lucamart
    Guest
    Predefinito

    A me la connessione e il segnale vanno benissimo...è solo il tempo per connettersi a essere troppo lungo...mah

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Stesso problema con me e anche io uso vodafone. Anche a me passa in continuazione da H a 3G ma alle volte và lentissimo oppure anche con il segnale rimane bloccato. Non ho idea di cosa possa essere ma non credo che sia un problema di vodafone.


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Per forza, fino all'anno scorso (30-31 dicembre), andava tutto perfetto, e anzi come un razzo, mentre ora dai primi di gennaio già è tanto che funzioni, la H è calata e la 3G non mi starta nemmeno, tanto che devo sempre muovermi per captare la H, sto cercando,uffa, non trovo più dove avevo visto come impostare solo su H

  10. #9
    lucamart
    Guest
    Predefinito

    L'unica è aspettare che si sistemi la situazione da parte di Vodafone... :o

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Cioè voi siete sicuri che sia un problema di vodafone? A me sembra tanto un problema del telefono. Io ho risolto tutti i problemi, batteria,lag etc... ma rimane questo maledetto problema con la connessione. Io in casa non posso usare il 3g anche se ho il segnale a massimo la connessione si blocca e non posso navigare. Stasera ricarico la ecceda 3 e vedo come và, se anche con 3 dà problemi allora è il telefono.
    Vi faccio sapere.....

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato venomous per il post:


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy