CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

sms gratuiti e video megavideo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sms gratuiti e video megavideo

    Ragazzi io avrei due domande da farvi:

    1)so che esistono delle applicazioni che ti permettono di inviare sms verso tutti gratuitamente tramite internet sapete indicarmene qualcuno?


    2) ho visto su you tube una recensione del SGS, in cui tra le atre cose dicevano che si potevano vedere i video su megavideo, ma io provo a guardarne uno ma niente, avete qualche applicazione da consigliarmi oppure un metodo o ancora un browser che mi permetta di fare ciò?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy S e Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mt19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io avrei due domande da farvi:

    1)so che esistono delle applicazioni che ti permettono di inviare sms verso tutti gratuitamente tramite internet sapete indicarmene qualcuno?


    2) ho visto su you tube una recensione del SGS, in cui tra le atre cose dicevano che si potevano vedere i video su megavideo, ma io provo a guardarne uno ma niente, avete qualche applicazione da consigliarmi oppure un metodo o ancora un browser che mi permetta di fare ciò?
    C'é heywire se nn han davvero blovcato verso wind e tim.. Se no guarda jacksms, io uso quello ma per alcune cose devi registrati...

    Per lo streaming io uso il browser skyfire
    Samsung Galaxy S e Nexus 7

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mt19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io avrei due domande da farvi:

    1)so che esistono delle applicazioni che ti permettono di inviare sms verso tutti gratuitamente tramite internet sapete indicarmene qualcuno?


    2) ho visto su you tube una recensione del SGS, in cui tra le atre cose dicevano che si potevano vedere i video su megavideo, ma io provo a guardarne uno ma niente, avete qualche applicazione da consigliarmi oppure un metodo o ancora un browser che mi permetta di fare ciò?
    Per vedere i Film di Megavideo devi avere installato almeno Froyo visto che ci vuole il FlashPlayer e visto che il browser del SGS nopn va con megavideo scarica dal market gratuitamente dolphin browser hd. Non è un granchè a mio avviso troppo lento nel caricare le pagine etc etc ma con megavideo funziona benissimo.
    Spero di esserti stato di aiuto
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

    __________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tinik Visualizza il messaggio
    C'é heywire se nn han davvero blovcato verso wind e tim.. Se no guarda jacksms, io uso quello ma per alcune cose devi registrati...

    Per lo streaming io uso il browser skyfire
    ok grazie, ma non ho ben capito cosa centrano wind e tim, lo voglio sapere perchè sono wind... comunque con jacksms, anche se ci si deve registrare, gli sms sono gratuiti verso tutti?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Per vedere i Film di Megavideo devi avere installato almeno Froyo visto che ci vuole il FlashPlayer e visto che il browser del SGS nopn va con megavideo scarica dal market gratuitamente dolphin browser hd. Non è un granchè a mio avviso troppo lento nel caricare le pagine etc etc ma con megavideo funziona benissimo.
    Spero di esserti stato di aiuto
    ok, grazie mille, naturalmente la sfortuna vuole che io non ho froyo, anche perchè se io collego il cell. al computer avvio samsung keis mi dice che ho già l ultimo softwer installato, mah che strano, comunque questo problema lo risolverò.

    cordiali saliti a tutti voi della community ma specialmente a tinik e peppemb300.
    mt19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy