CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Galaxy S vs Blackberry 9780...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S vs Blackberry 9780...

    Ciao...
    sono indeciso se passare al blackberry..volevo sapere che ne pensate...se ne vale la pena.. che idea avete insomma... io uso il cellulare prevalentemente per musica..sms...facebook..msn...qualche gioco..per tenere le spese.. e segnarmi le robe sul calendario...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    premettendo che a me il blackberry non fa impazzire come cellulare e che preferisco una tastiera virtuale a quella fisica...SGS! ..anche perchè ha uno schermo grosso quasi il doppio con super amoled..e soprattutto se lo utilizzi anche per giocare secondo me è di gran lunga meglio il Galaxy s
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse è il fascino della tastiera fisica che mi attira.. le iconcine piccole...sembra tutto organizzato.... a livello di configurazione estetica penso che il sgs abbia molto di piu...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabry2887 Visualizza il messaggio
    forse è il fascino della tastiera fisica che mi attira.. le iconcine piccole...sembra tutto organizzato.... a livello di configurazione estetica penso che il sgs abbia molto di piu...
    ah beh da quel lato allora è soggettiva la cosa ad esempio io ti ho consigliato esteticamente il galaxy s perchè a me piace un telefono tutto touch con uno schermo spazioso..poi con il superamoled rende da far paura..mi sembra un telefono elegante anche per lo spessore molto ridotto..però se a te piace proprio la tastiera fisica e le iconcine allora blackberry è un'ottima scelta..
    il mio era un consiglio soggettivo..anche perchè comunque il sistema operativo dei blackberry non mi fa impazzire..ma è una questione personale
    poi android rimane comunque più personalizzabile..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ne hai già provato uno di blackberry? A livello di flash..rom.. non c'è niente..no?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io concordo con gli altri, sgs decisamente! adesso ti spiego perchè:

    1) ho provato il black berry di un mio amico e sinceramente è più difficile da usare e più in disordine

    2) c'è un' applicazione per il calendario che mi fa impazzire!!! è un widget che occupa 4 posti, ma ti segna il giorno (ovviamente) e di fianco ti segna o gli eventi del giorno o quello del giorno e quello del giorno dopo...... fino ad arrivare a tutti gli appuntameti, e in più funziona in base al calendario originale, nel senso che se imposti un appntamento sul calndario va anche lì

    3) bhe, per i giochi non c'è paragone avere uno schermo grande superamoled con quello del black berry

    4) sms: adesso non ho presente come sia la posta del black berry, ma ti posso assicurare che è davvero ordinata sul sgs

    5) se guardi video, stessa motivazione dei giochi

    6) per navigre, con froyo 2.2 si ha anche il programma flash che è una figata ( non so se ce l' ha il black berry)

    l' unico problema del sgs è che lo schermo è enorme e la batteria, pur essendo gigantesca, fa fatica ad arrivare a fine giornata, forse consuma ancora di più la connessione, infatti appena finisci di usare internet ti consiglio di attivare (naturalmente dopo averlo installato) APNdroid (toglie la connessione dati)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq.. grazie per tutte le risposte...
    il problema della batteria poco duratura è un po scomodo in effetti.. a livello di velocità di sistema operativo...reattività? Xche il galaxy..nonostante abbia lagfix...e bla bla bla.. si impianta qualche volta anche senza motivo...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    mi sembra si possa risolvere con l'aggiornamento 2.2.1
    anche perchè comunque come fluidità dicono sia pari all'i phone 4
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    non ho la risposta universaLE ma credo di poterti aiutare parecchio. Il BB è un telefono poco attraente, poco modificabile, ma di una praticita mostruosa e di un pragatismo senza fascino ma superefficiente. Se viaggi, lavori, davvero puoi scordarti a casa il PC. Le applicazioni sulle quali non ha eguali sono le email ( non sto a speigare le sfumature,m alo uso davvero molto) e la parte telefono. La gestione appuntamenti è perfetta e si sincronizza con outlook se usi outlook nel modo completo ( io uso anche GTD). Non va mai in crash, la batteria dura anche 3 giorni usandolo come un forsennato. Qualunque applicazione è immediata , veloce ed efficace. Detto questo...io preferisco il SGS. Tu , per gli usi che hai specificato credo dovresti prendere il SGS. E' il telefono multimediale, è un gioco, è doivertente, ha ancora spazi di miglioramento.

    Se comprassi un BB per fare quello che dici di fare con un cell ai lo troveresti supernoioso. vai sul SG

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie claudio per la risposta... io ce l'ho già il sgs.. solo che sono attratto dal blackberry...lo vedo come un sistema meno modificabile.. però meno confusionario...piu elegante diciamo... cioè... ok..col sgs posso fare tantissime cose.. forse troppe...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy