CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Galaxy S vs Blackberry 9780...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    il BB non è modificabile, mettiamola cosi. Pero sull eleganza, sulla portabilita in mano etc etc non c e confronto...dalle info che pero mi davi tu mi sembra che non ne faccio un uso lavorativo , quindi goditi un bel sgs, impazzisci sulle versione che vengono o on vengono rilasciate e su un sitema aperto abbastanza divertente...poi the last decision is your.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora passerò notti insonni a pensarci.. :P ..cmq potrei usarlo per il lavoro... solo che x ora sono abituato a usare carta e penna -.- non che mi serva tantissimo.. cmq sull'uso che faccio del cellulare.. ho passato mesi a flashare..cercare la versione migliore..ecc ecc... può essere che mi sia stufato di questo.. nel senso.. installi una rom.. e dopo qualche giorno ce n'è una migliore... questo è buono ma ha anche lati negativi.. cmq ora vedrò... xche la voglia di provare c'è... grazie delle risposte

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda personalmente sono passato da blackberry 9700 a sgs e ti posso dare le mie impressioni...prendi il blackberry solo se fai un utilizzo intenso delle mail (50 al giorno).
    Inoltre per farlo funzionare da blackberry devi fare un abbonamento internet apposito per Bb che fa in modo di velocizzare lo scambio di email e messagistica varia.
    Se come ho capito nn sei un utente business evita di comprarlo, resteresti deluso.
    C'é chi dice che con le applicazioni riesci a personalizzarlo un pó ma attenzione che gratuite ce ne sono poche, e quelle a pagamento sono abbastanza care.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    concordo al 100%. il giorno poi che riusciranno a mettere assieme qualcosa che unisca il meglio della parte business di BB e la parte multimediale dei nuovi terminali...wow!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy