CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Blocco Chiamate in Entrata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Blocco Chiamate in Entrata

    Salve a tutti e a tutti coloro che avranno la pazienza di leggere la mia disavventura di questo ultimo periodo e ringrazio immediatamente a tutti coloro che sapranno aiutarmi o almeno ci proveranno...
    Premettendo che io nn sono un esperto di cellulari e tutto ciò che c'è dietro, sono un po noob.
    ma ecco che vi esplico tutto ciò che è accaduto

    Intorno a luglio/agosto di quest'anno stanco di una offerta Tim ormai troppo costosa per le mie tasche decido di passare a Wind e approfittare di una offerta
    divento wind e nel giro di qualche giorno inizia il problema... NON riesco a ricevere più le chiamate dagli altri, da nessun operatore ma riesco perfettamente a mandare/ricevere sms, andare su internet e fare chiamate... ma nn riceverle.
    chi mi chiama sente 1 squillo e immediatamenet parte la segreteria.
    mentre io non mi accorgo di nulla salvo quando mi giunge il sms che "tizio" ha provato a chiamarmi...

    periodo in cui lavoro da matti e pronto per un viaggio... nn riesco ad andare al centro wind.
    ci vado quando ritorno a milano dopo le vacanze estive convivendo malamente con questo problema

    il centro Wind nn sa cosa fare