CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

blocco all'avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    blocco all'avvio

    PERFAVORE RISPONDETE perchè sto morendo...
    avevo sul cell una rom (ripristinata con nandroid) holy js3 malfunzionante... non c'era lagfix; ho fatto tutti i wipe ma al primo avvio dopo l'installazione della sconcau black si è bloccato... come mai? eppure la guida di sconcau diceva che era possibile installare le rom su qualsiasi altra rom/fw di sopra... bah... vi scongiuro rispondetemi se sapete! non si rovina il tel. se faccio troppe volte jm8 + repartition, jp5, etc. con odin?
    P.S.: non emette vibrazioni (almeno fino ad ora, sono circa 15 minuti così col logo galaxy-s)...
    Ultima modifica di CallOfDutier; 11-02-11 alle 18:23

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    hai rifatto un wipe cache dopo l'installazione?
    Prova a levare e rimettere la batteria altrimenti....
    Se nemmeno così va...fai il revirgin da jm8 (non credo si sciupi il cel a farlo più volte....ammesso ke non lo fai mille volte al giorno ;p)
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

    CallOfDutier (11-02-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    nahh mille al giorno no... comunque fatto grazie tu sei sempre presente! Ma... il mio cruccio è: come mai stamattina il cellulare si è acceso brikkato se ieri non ci avevo fatto nulla? come posso evitare? :/ intanto ho fatto 2 backup nandroid (uno con la jpyk12 col kernel speedmod default, l'altro col voodoo 5.2): infatti ho deciso che cucinerò di nuovo solo con rom basate su gingerbread... scusa se ti disturbo, ma come devo fare se titanium non mi riconosce la cartella di backup? (nome cartella, contenuto e percorso ok)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Purtroppo alle tue altre domande non so dare risposta (ho tante lacune purtroppo ;p)
    Avevo letto gli altri tuoi topic infatti e non ho scritto proprio xkè non so rispondere...
    Io il cel non lo spengo mai quindi faccio solo un riavvio una volta a settimana...ergo non ho mai avuto il problema ke non mi si riaccendesse...
    Titanium mi ha sempre riconosciuto la cartella quindi quando aprivo titanium mi trovavo i backup dei programmi e tappandoci sopra li reinstallavo...al limite puoi provare a cancellare la cartella (dopo averla salvata su sd esterna ma ho letto ke lo hai già fatto ;p), reinstallare titanium così da fargli ricreare la cartella e poi copiarci dentro le varie sottocartelle.....
    Non ho la minima idea se possa funzionare ma...diciamo ke se mi trovassi nelle tue condizioni sarebbe un espirimento empirico ke farei. ;p
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

    CallOfDutier (11-02-11)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    moddafakka ha funzionato solo che avevo cancellato i backup delle app mie , meno male che ho alcuni apk in locale grazieeee

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    de nada. (in fondo era un tentativo quindi...sono, anzi, siamo, stati fortunati)
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

    CallOfDutier (11-02-11)

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ora se possibile vorrei un parere: dopo l'uscita di gingerbread, i cuochi impiegheranno molto a creare rom basate su quel fw? poi ti manderò un pm dove mi dirai quale rom installerai (tanto penso che lo farai almeno con una ginger...)

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    non credo ci metteranno molto conoscendo qnt sono bravi
    Poi vedremo quale mettere
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

    CallOfDutier (12-02-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy