CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Brick Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    ma qui il problema nn è tanto meno quello di aiutare o no qualcuno,o di cercare il tasto cerca...si dovrebbe capire perchè,e nn credo sia un caso isolato,il SGS a volte si comporta così...nn è normale che se si scarica la batteria poi uno per accendere deve fare un wipe...o se si spegne il cell la sera la mattina nn si accende più e si deve andare in recovery...cioè Samsung in telefoni nn moddati,ha riscontrato sti problemi?accade solo con determinate rom e in determinate condizioni?se si,perchè?nn penso che se io compro un cell di 400 e passa euro,devo avere la paura che mi si scarica la batteria o adirittura di spegnerlo...credo che il 99% degli user mondiali di SGS nn sappiano manco cosa sia una recovery o tantomeno un wipe...parlo perchè ho acquistato da poco un SGS (anche se ancora mi deve arrivare )ma ho letto molte discussioni in cui SGS si comporta così...
    ...e intanto tante belle chiacchiere ma nessuno che aiuta il nostro amico che ha un problema...abbiamo tutti capito che esiste il tasto cerca...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcarminus Visualizza il messaggio
    ...e intanto tante belle chiacchiere ma nessuno che aiuta il nostro amico che ha un problema...abbiamo tutti capito che esiste il tasto cerca...
    Ma stai scherzando? Tu stesso gli hai dato la soluzione al problema, ovvero l'USB dongle, e lui ancora non si è fatto vivo. Non vedo come potremmo aiutarlo ulteriormente...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    ma infatti...le risposte sono 2:
    1) tramite odin (se riesce a far riconoscere il tel)
    2)USB dongle

    p.s la mia era pura curiosità,dato che ancora di SGS so poco e nulla.
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quando il problema è degli altri o comunque per pura curiosità il tasto "cerca" funziona alla grande perchè la mente è lucida e disinteressata.
    Il guaio, almeno per quanto mi riguarda, è che se il problema è il "nostro" telefono, ci prende l'angoscia e la fretta e anche le cose più semplici diventano difficili per cui si cerca un aiuto sul forum. Non mi sembra ci sia nulla di male, anzi. Un solo occhio di una persona calma vede mille volte meglio di due occhi agitati. E quando si ha per le mani un telefono da 500 euro "bloccato" è impensabile restare calmi. Si parla tanto di post "inutili" che intasano il forum, senza pensare che anche le risposte "inutili" lo intasano in ugual maniera. E sentirsi dire "usa il tasto cerca" è come rispondere "non ho voglia di aiutarti", quindi, per quanto mi riguarda è una "risposta inutile".
    Scusate l'off topic

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    ma nn capisco dove sia il problema..credo che alla fine gira e rigira gli hanno cmq risposto...

    p.s : la mia cuorisità era semplicemente saper perchè a molti Galaxy S succede sto intoppo (cioè che la sera funzionano,si spegnono e la mattina nn si accende più a meno che nn si va in recovery a wippare),sapendo la causa si esclude il presentarsi del problema.Cioè il problema è la rom?un determinato kernel?un uso sbagliato di alcune app?Inoltre in un galaxy uscito di fabbrica senza modding e nulla,il problema esiste o no?se si sanno ste cose,questo problema del "semi-brick" nn esisterebbe più.Lungi da me irritare qualcuno o peggio nn aiutarlo..ovviamente il discorso che fai nn fa una piega...la fretta e la paura sono cattivissime consigliere e avere un giocattolo di 500euro che serve da fermacarte nn fa piacere a nessuno..ci vorrebbero caso mai dei mod che vedendo un topic ormai chiuso o, magari ripetuto più volte,appena risolto il problema cancellano il topic...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l'intrusione eh :-) a me qualche giorno fa è "morto" il telefono (SGS)...dopo un pò di fatica sono riuscita a farlo resuscitare ma....mi ha resettato tutto!!cioè ho tutte le applicazioni ma come provo ad aprirle non vanno!la mia domanda è: se faccio un wipe riesco poi a recuperare almeno le applicazioni acquistate??grazie in anticipo...


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    ma nn capisco dove sia il problema..credo che alla fine gira e rigira gli hanno cmq risposto...

    p.s : la mia cuorisità era semplicemente saper perchè a molti Galaxy S succede sto intoppo (cioè che la sera funzionano,si spegnono e la mattina nn si accende più a meno che nn si va in recovery a wippare),sapendo la causa si esclude il presentarsi del problema.Cioè il problema è la rom?un determinato kernel?un uso sbagliato di alcune app?Inoltre in un galaxy uscito di fabbrica senza modding e nulla,il problema esiste o no?se si sanno ste cose,questo problema del "semi-brick" nn esisterebbe più.Lungi da me irritare qualcuno o peggio nn aiutarlo..ovviamente il discorso che fai nn fa una piega...la fretta e la paura sono cattivissime consigliere e avere un giocattolo di 500euro che serve da fermacarte nn fa piacere a nessuno..ci vorrebbero caso mai dei mod che vedendo un topic ormai chiuso o, magari ripetuto più volte,appena risolto il problema cancellano il topic...
    Non mi riferivo a te, diciamo che era un discorso in generale che comunque noto in molte discussioni. E' successo anche a me di aver "disperatamente" bisogno di aiuto e, credimi, quando ti arriva un'email che qualcuno ha rispsto, la gioia di poter leggere la possibile soluzione e proporzionale alla rabbia di trovare scritto, anche arrogantemente "USA IL TASTO CERCA". Dopo mesi di smanettamenti mi ritengo mediocremente conoscitore del Galaxy, nel mio hard disk ho una cartella di ben 17 giga con guide, kernel, rom originali, rom cucinate, trucchi e via dicendo, ho persino comprato il dougle USB nonostante il mio Galaxy vada regolarmente in download mode e recovery, ma ti assicuro che quando mi capita che il telefono non si avvia dopo un flash o cambio kernel, vado comunque nel panico pur sapendo bene o male cosa devo fare.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @kaisernose

    E' il motivo del perché voglio cambiare il galaxy s, ho avuto problemi da subito (ti basta leggere i miei post) parlo di telefono"originale"

  10. #19
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    beh cosa è diventata questa discussione?
    a chi ce l'ha più lungo come al solito eh?!

    Rothop o ti fai vivo, o chiudo per inattività (tua) e per OT (degli altri che non ti hanno aiutato e hanno pensato a dirsene quattro).
    si ringrazia chi invece ha tentato di aiutare l'utente che pare scomparso O.o

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco cosa mi è stato risposto ad una mia richiesta di aiuto: "l'unico aiuto che ti si potrebbe dare è chiudere questo inutile post (per inutilitá, banalità e spreco di spazio sul forum)". Decisamente una banalitá di risposta.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy