CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Vestiamo il Nostro SGS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di romano86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,153

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

    dimeticavo...per l'ipad2 hanno realizzato una custodia magnetica che copre sopra e sotto il tablet...questo mi fa ulteriormente pensare :-(

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    io non sarò laureata in ingegneria fisica o cose varie...frequento l'ultimo anno di scientifico ma ti posso assicurare che un campo magnetico, seppur di bassissima intensità, influenza anche di poco le onde magnetiche che determinano il campo dell'apparecchio...figurati che riesce ad influenzare persino un campo elettrico...pensa quello del telefono..a quanto ne so io con l'i pad non chiami...e poi seguendo il discorso di utenti precedenti ho capito che la commessa ha detto che anche alcune persone con la stessa custodia hanno avuto problemi con l'i phone (che già di problemi di ricezione ne ha di per sè senza doverlo infilare in custodie che ne portano l'aumento)...perciò penso che i produttori della custodia non ci abbiano pensato molto..sono marcate apple le custodie di cui hai sentito parlare?
    ..comunque bho io preferisco pensare che piuttosto che avere problemi con un terminale da 400 euro preferisco spendere 20 euro in più per un'altra custodia...i
    o personalmente ne uso una in pvt semitrasparente con una fantasia carina a cerchi..non è pacchiana però capisco che anche se di pochi millimetri, la custodia in pvt crea spessore a questo terminale che è così bello così com'è...però io sono una pasticciona...in custodie come quelle ogni volta che lo tirerei fuori mi cadrebbe una ogni due...perciò ho dovuto armarmi di silicone antiscivolo
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di romano86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,153

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Si si è apple...!!!

    Ma una cosa è che si abbassa la ricezione, una cosa è che possa a lunga andare rovinare i circuiti interni. E' questo quello che vorrei capire.
    Ormai ho deciso che la cambio..ma vorrei capire lo stesso.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    come ti ho già spiegato il campo magnetico non interagisce solo con le onde elettromagnetiche che creano di fatto "campo" nel telefono...ma anche con circuiti elettrici, magnetici ecc..
    penso proprio che a lungo andare qualche problema si verifichi anche con i circuiti interni del telefono...magari ci vorrà del tempo perchè l'attrazione magnetica non è elevata e i circuiti sono isolati e non esposti all'aria..ma a mio parere è un rischio lasciarli esposti di continuo ogni giorno ad un campo magnetico..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di romano86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,153

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

    AAA VENDESI
    Custodia clip magnetica - nuova -
    Astenersi perditempo e interisti

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prenditi la custodia in pelle originale samsung che costa 19,90...

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Vedo che sotto sotto continui a nutrire sospetti vero?
    Fattene una ragione, potrei scriverti le equazioni che dimostrano le interazioni tra variazioni di campo magnetico e variazioni di quantità di carica elettrica nel tempo (leggasi "corrente"), con tutte le relative induzioni ed autoinduzioni, flussi concatenati e via dicendo...ma suppongo che sarebbe noioso ai più, nonchè deleterio poichè le formule in questione presuppongono una certa preparazione matematica per essere comprese, altrimenti non dimostrano un bel niente ad una persona che non le sa interpretare.

    Se vuoi continuare ad essere scettico sei libero di farlo, t'invito però anche a pensare ad una cosa: non hai mai ricevuto qualche consiglio/avvertenza su dove tenere le carte di credito/bancomat a banda magnetica/microchip? Suppongo ti abbiano consigliato di non tenerle vicine ai cellulari o altre fonti di campi elettromagnetici o ferromagneti naturali...pena il rischio di smagnetizzazione....
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma una di quelle custodie ha potuto produrre dei danni anche se utilizzata per6-7 ore? Io feci la fesseria un paio di mesi fa..

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    non credo proprio danni permanenti...il periodo di tempo è stato molto breve..poi dovresti essere tu a dire se ne hai riscontrati..
    comunque quoto Caviglia..le cose magnetizzate andrebbero sempre tenute lontane da altri dispositivi che funzionano attraverso circuiti elettrici..come dovrebbero essere tenute lontane da fonti di calore abbastanza forti da causarne la smagnetizzazione..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nono i problemi solo in quelle ore..adesso ttt ok apparte qlk blocco ogni tanto tipo 4-5 in 2 mesi ma xk nn lo spengo mai forse..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy