CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Vestiamo il Nostro SGS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di romano86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,153

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Vestiamo il Nostro SGS

    Ieri ho compato da Euronics, (€ 16.90) questa custodia..



    Devo dire che è molto comoda ed elegante...
    Qualcuno di voi la utilizza??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se è quella con la calamità potrebbe darti problemi...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di romano86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,153

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

    si è quella....:o

    Che problemi???

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Una calamita vicino ad un apparecchio elettronico pieno di microcircuiti, batteria, accelerometro e bussola interna......tu che dici?
    Come mettere un fiammifero vicino a della benzina?
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guarda appena l' ho comprato pure io ho messo quella anche se nn era samsung e nn l' ho comprata da euronics ma in un centro tim. Diciamo che mi dava rallentamenti vari, blocchi e.in chiamata avvertivo.come.dei fastidi.. E dall altra parte nn mi sentivano bene. Era sicuramente tutta colpa.della calamità. Tornato al centro tim quella commessa stupida che me l aveva venduta ha chiesto al.titolare e ha detto che era vero e che altri utenti avevano avuto sto problema anche cn iphone4...io ti consiglio di evitare calamite..il giorno stesso andai a comprare la custodia in pelle.originale samsung da unieuro a 19,90. Puoi trovarla anche online o anche su mw online. Ciao!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di romano86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,153

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Il magnete ha una potenza cosi bassa...che neanche la bussola ne risente funzionando pefettamente!!!! Boh...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romano86 Visualizza il messaggio
    Il magnete ha una potenza cosi bassa...che neanche la bussola ne risente funzionando pefettamente!!!! Boh...
    E questo come l'hai stabilito? Hai fatto richiesta al Ministero della Difesa per farti dare l'autorizzazione per l'utilizzo di uno Squid per rilevare il campo magnetico?
    Ne dubito...ad esempio può anche essere che la calibratura della bussola si trovi a dover tenere conto del disturbo del magnete della custodia = se toglie la custodia la bussola è fuori calibratura (magari anche di poco).

    E se anche, come dici tu, l'intensità del campo magnetico della pastiglia della custodia non è tale da infastidire la bussola interna (cosa di cui continuo a dubitare in termini fisici), certamente può dar fastidio a tutti i micro/nanocircuiti interni....perchè come forse saprai, una corrente che passa in un cavo genera un campo magnetico circolare autoindotto coassiale al cavo...e viceversa....
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di romano86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,153

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Secondo me, se si metti una calamita vicino la bussola...altro che leggera declinazione magnetica...comunque sicuramente avete ragione voi.

    Ps..Non mi piace il tuo modo di rispondere, spiegare le cose e soprattutto il tono di sfida (palese)...che usi nei tuoi post....

    Una calamita vicino ad un apparecchio elettronico pieno di microcircuiti, batteria, accelerometro e bussola interna......tu che dici?
    perchè come forse saprai, una corrente che passa in un cavo genera un campo magnetico circolare autoindotto coassiale al cavo...e viceversa....
    Scusate l'OT, e scusa Caviglia se ti ho puntualizzato questo mio pensiero, spero sbagliato.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romano86 Visualizza il messaggio
    Secondo me, se si metti una calamita vicino la bussola...altro che leggera declinazione magnetica...comunque sicuramente avete ragione voi.
    Cioè sei d'accordo oppure no che calamita e bussola non vanno bene insieme?

    Quote Originariamente inviato da romano86 Visualizza il messaggio
    Ps..Non mi piace il tuo modo di rispondere, spiegare le cose e soprattutto il tono di sfida (palese)...che usi nei tuoi post....

    Scusate l'OT, e scusa Caviglia se ti ho puntualizzato questo mio pensiero, spero sbagliato.
    Non c'è nulla di cui tu debba scusarti, rileggendomi mi rendo conto che posso aver trasmesso un tono fraintendibile e dunque al limite sono io a dovermi scusare, non era mia intenzione sfidarti nè offenderti.
    Ho studiato Fisica ed Ingegneria Fisica all'università, per cui se ho avuto questa reazione è stato solo perchè ai miei occhi sembra scontato che una calamita non faccia bene a un aggeggio elettronico, per altro dotato di bussola....e personalmente ritengo che sono nozioni che una persona che spende centinaia di euro per un prodotto dovrebbe conoscere, semplicemente perchè (come nel tuo caso) potrebbe rimanerci male nello scoprire che per colpa di una custodia da 16 euro si è spanato un terminale che cosa almeno 20 volte tanto.
    Ultima modifica di Caviglia; 29-04-11 alle 12:27
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di romano86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,153

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Si si infatti una calamita vicino alla bussola la fa impazzire...quindi..questo magnete...sulla bussola, per lo meno nel breve periodo...non influenza. Questo fattore mi porta a ritenere che la forsa magnetica diq uest'oggetto è pari a zero.

    Forse a lunga andare, potra dare problemi ai circuiti come dicevti tu, questo non lo sappiamo.
    Io per non sapere ne leggere e ne scrivere, nel week end cerco una custodia carina (si accettano consigli :-)) la cambio.

    Non vale la pena rischiare

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy