CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

driver mtp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    driver mtp

    salve ! collegando il samsung al pc (per kies) le freccette girano all'infinito e non si collega mai.
    Guardando tra i dispositivi ho visto che il driver mtp non è installato (c'è solo l'icona e mi dice che non c'è nessun driver)
    Facendo la scansione automatica mi dice che il driver è stato trovato ma l'accesso è negato.

    Dal sito di windows ho scaricato mtp ma nulla ancora..come posso fare ?

    Inizio a credere che questo componente non serva a molto,anche quando lo collego in usb vedo un driver (mi sembra wpd) che non è installato e comunque funziona bene,oltretutto se lo collego a kies non mi dice nulla di strano:lo rileva e poi gira all'infinito (lo lasciato più di mezz ora collegato e girava sempre)
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di DeusEx


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    hai provato da dentro kies a fargli reinstallare i driver?
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    ho anche provato (da gestione dispositivi di win7) a fargli installare i driver mentre kies cercava di connetterlo ma niente..sempre accesso negato
    e ho anche provato da dentro kies..li installa ma quello mtp non riesce,addirittura prima alla fine mi è uscita una scritta in cinese

    edit:mi usciva la scritta perchè avevo il dispositivo collegato..scollegandolo mi dice reiinstllazione driver completata,in seguito collego il dispositivo e windows mi reinstalla altri driver.Tutto a posto poi lo collego a kies e rimane in connessione all'infinito
    Ultima modifica di snake24; 20-05-11 alle 18:54

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    poso dire con certezza che il problema è di win,ho provato nella partizione di xp e va bene.
    Qualcuno sa come fare a dare i permessi ? perchè io li ho dati ma mi dice sempre accesso negato

    edit:sono riuscito ad aggiornare correttamente il dispositivo lasciando aperta la finestra di gestione dispositivi e togliendo il dispositivo.Il problema è che vuole che lo riconnetta e appena lo faccio lui mi dice acceso negato.A sto punto il problema deve essere di comunicazione ta 7 e il cellulare..qualcuno ha qualche consiglio ?
    Ultima modifica di snake24; 21-05-11 alle 14:52

  6. #5
    Androidiano L'avatar di DeusEx


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    io ho win 7 32 bit e nessum problema.
    provato banalmente ad usare un'altra porta usb?
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    si provate tutte..e ho ricontrollato tutti i permessi..ma nulla
    mi dice sempre accesso negato;se scollego il dispositivo scarica i driver poi vuole che lo ricolleghi e appena lo faccio mi dice permesso negato..che robe

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    si provate tutte..e ho ricontrollato tutti i permessi..ma nulla
    mi dice sempre accesso negato;se scollego il dispositivo scarica i driver poi vuole che lo ricolleghi e appena lo faccio mi dice permesso negato..che robe
    con un nuovo pc, installato win 7, ho il medesimo problema, hai risolto poi? come?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy