Visualizzazione stampabile
-
driver mtp
salve ! collegando il samsung al pc (per kies) le freccette girano all'infinito e non si collega mai.
Guardando tra i dispositivi ho visto che il driver mtp non è installato (c'è solo l'icona e mi dice che non c'è nessun driver)
Facendo la scansione automatica mi dice che il driver è stato trovato ma l'accesso è negato.
Dal sito di windows ho scaricato mtp ma nulla ancora..come posso fare ?
Inizio a credere che questo componente non serva a molto,anche quando lo collego in usb vedo un driver (mi sembra wpd) che non è installato e comunque funziona bene,oltretutto se lo collego a kies non mi dice nulla di strano:lo rileva e poi gira all'infinito (lo lasciato più di mezz ora collegato e girava sempre)
grazie mille
-
hai provato da dentro kies a fargli reinstallare i driver?
-
ho anche provato (da gestione dispositivi di win7) a fargli installare i driver mentre kies cercava di connetterlo ma niente..sempre accesso negato
e ho anche provato da dentro kies..li installa ma quello mtp non riesce,addirittura prima alla fine mi è uscita una scritta in cinese
edit:mi usciva la scritta perchè avevo il dispositivo collegato..scollegandolo mi dice reiinstllazione driver completata,in seguito collego il dispositivo e windows mi reinstalla altri driver.Tutto a posto poi lo collego a kies e rimane in connessione all'infinito
-
poso dire con certezza che il problema è di win,ho provato nella partizione di xp e va bene.
Qualcuno sa come fare a dare i permessi ? perchè io li ho dati ma mi dice sempre accesso negato
edit:sono riuscito ad aggiornare correttamente il dispositivo lasciando aperta la finestra di gestione dispositivi e togliendo il dispositivo.Il problema è che vuole che lo riconnetta e appena lo faccio lui mi dice acceso negato.A sto punto il problema deve essere di comunicazione ta 7 e il cellulare..qualcuno ha qualche consiglio ?
-
io ho win 7 32 bit e nessum problema.
provato banalmente ad usare un'altra porta usb?
-
si provate tutte..e ho ricontrollato tutti i permessi..ma nulla
mi dice sempre accesso negato;se scollego il dispositivo scarica i driver poi vuole che lo ricolleghi e appena lo faccio mi dice permesso negato..che robe
-
stesso problema
Quote:
Originariamente inviato da
snake24
si provate tutte..e ho ricontrollato tutti i permessi..ma nulla
mi dice sempre accesso negato;se scollego il dispositivo scarica i driver poi vuole che lo ricolleghi e appena lo faccio mi dice permesso negato..che robe
con un nuovo pc, installato win 7, ho il medesimo problema, hai risolto poi? come?