CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

green power

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    green power

    qualcuno può spiegarmi come funziona per favore? io imposto 2 minuti acceso e 5 minuti spento ma non va!
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sarà che sono un neofita ma anche io non riesco a capire come funziona Green Power.
    Vorrei capire come settarlo per avere il seguente funzionamento:
    - non utilizzare mai connessioni wi-fi;
    - internet mobile accesso 2 minuti ogni ora
    - internet mobile non deve accendersi quando sblocco lo schermo
    - qualche metodo veloce per forzare la connessione quando voglio io anche nel periodo dove la connessione non è programmata
    Inoltre, come faccio a capire se davvero il cellulare sta seguendo le disposizioni da me settate?

    Grazie mille in anticipo.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho provato Green Power (gratis) ma non riuscivo a farlo funzionare bene.
    Poi ho provato Juice Defender (gratis) e mi sono subito trovato. Soprattutto incorpora il widget per disabilitare la connessione....
    Modalità balance e via...
    Lo sto usando per il primo giorno: ho staccato il cell alle 8.15 di stamane ed ora ha il 48% di carica (fonte Super Box.. altra app eccezionale).
    Ho scritto 5/6 sms... fatto 6/7 chiamate da 3/4 min... letto 7/8 brevi email... un paio di minuti di internet ed una mezz'ora di gioco (angrybird), poi ho guardato le previsioni con app "ilmeteo" per 4/5 minuti.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho provato Green Power (gratis) ma non riuscivo a farlo funzionare bene.
    Poi ho provato Juice Defender (gratis) e mi sono subito trovato. Soprattutto incorpora il widget per disabilitare la connessione....
    Modalità balance e via...
    Lo sto usando per il primo giorno: ho staccato il cell alle 8.15 di stamane ed ora ha il 48% di carica (fonte Super Box.. altra app eccezionale).
    Ho scritto 5/6 sms... fatto 6/7 chiamate da 3/4 min... letto 7/8 brevi email... un paio di minuti di internet ed una mezz'ora di gioco (angrybird), poi ho guardato le previsioni con app "ilmeteo" per 4/5 minuti.
    Anche io l'ho usato ma dopo una settimana il telefono mi si imputava specialmente quando dopo lo sblocco dello schermo lui avviava la connessione 3g e per circa 10/15 secondi il telefono era lentissimo.
    Questo problema me lo porto dietro da Eclar (stesso comportamento per tutte le Rom
    Da 2 giorni sono passato a Green Power ed in effetti sembra molto + leggero e stabile
    Mi farò sapere come va, tu nel frattempo vedi se hai gli stessi imputamenti con Juice facendo gestire a lui la connessione 3g dopo lo sblocco schermo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy