CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Rubato! Possibile fare almeno il "dispetto" ?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupo509 Visualizza il messaggio
    Allora.. ieri sera, di fronte ad un pub, mi hanno rubato il Galaxy S.. Premetto che io sono un tonno, perche' era totalmente open e non avevo mai attivato la protezione di localizzazione di Samsung.. Ho ovviamente bloccato la scheda (magra consolazione), ma non c''e maniera di bloccare l'utilizzo magari attraverso l'IMEI? immagino di no, di solito so che mettono semplicemente l'IMEI in una blacklist, e giusto se gli si rompesse il telefono e lo portasse in assistenza verrebbe riacchiappato... Ma io ci provo.. Chiede re non mi costa nulla.
    Piu' che altro odio il fatto che il tipo sapra' tutto di me, tra i messaggi e foto eccetera eccetera. Grr. Spero sia il primo caso di cancro al cervello dovuto alle "radiazioni" telefoniche..
    anche a me hanno rubato l'ideos sti luridi bastardi in spiaggia che figli di p******!!! avevo tutto lģ dentro micro sd con i ricordi di tre anni , tutti i contatti... e guarda un po ho saputo solo ieri che esiste il programma di blocco ... ormai niente... avevo il pin ma sicuramente hanno gią cambiato la scheda sim.... bastardi... chissą se la polizia riesce a rintracciarli.. qualcuno mi dice magari seč possibile? visto che nel 2011 non si rintracciano piu i cell almeno a palermo... bastardi..... io tra un po' di ore lo vado a bloccare il telefono ocn l'imei ... ma volevo sapere prima di bloccarlo se č possibile rintracciarlo senza avere istallato alcun programma di rintracciamento.... grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di romano86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    1,153

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupo509 Visualizza il messaggio
    e me nefrego e sputo in faccia al mondo intero...
    bissssss (a buon intenditor poche parole)

    Fine OT!!!

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitux Visualizza il messaggio
    anche a me hanno rubato l'ideos sti luridi bastardi in spiaggia che figli di p******!!! avevo tutto lģ dentro micro sd con i ricordi di tre anni , tutti i contatti... e guarda un po ho saputo solo ieri che esiste il programma di blocco ... ormai niente... avevo il pin ma sicuramente hanno gią cambiato la scheda sim.... bastardi... chissą se la polizia riesce a rintracciarli.. qualcuno mi dice magari seč possibile? visto che nel 2011 non si rintracciano piu i cell almeno a palermo... bastardi..... io tra un po' di ore lo vado a bloccare il telefono ocn l'imei ... ma volevo sapere prima di bloccarlo se č possibile rintracciarlo senza avere istallato alcun programma di rintracciamento.... grazie
    Ormai no cmq vi consiglio di attivare sempre i backup google! cosi' almeno mail, rubrica e appuntamenti non sono persi x sempre..

    E magari di impostare il pin telefono (quello sim e' abb. inutile) o almeno il codice di sblocco..

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupo509 Visualizza il messaggio
    hey.. Ciao a tutti e grazie...

    @MrMela: purtroppo ho chiamato Samsung e mi ha confermato quello che sapevo (mi era gia' capitato..). Con la denuncia e l'IMEI, purtroppo viene solo messo in una blacklist e se il ladro lo portasse in assistenza verrebbe tenuto li.. Alquanto improbabile, pero'...
    C'e' da dire che il "tecnico" sedicente del call center nemmen quasi parlava italiano, mi ha chiesto lo spelling di Jacopo, se era P di Palermo o B di bologna.. dite di richiamare e forse comunque con un IMEI sono bloccabili?

    @wilcomir: Molto interessante quello che dici.. io ho cambiato ovviamente la password dal pc, ma ripristinarla e' un attimo. Anche se non credo, vorrei provare questa cosa.. ma come posso installare da remoto? Sarebbe incredibile e fantastico..
    Allora x fare un dispetto al ladruncolo del c.... devi andare in un negozio delle varie compagnie telefoniche.. (nota bene dicendo che lo avete smarrito e non che ve lo hanno rubato senno' dovete fare denuncia alle autorita' e presentarla al negozio) con la scatola del telefono, vi faranno compilare una richiesta di blocco imei.. Nel giro di qualche gg la compagnia telefonica inserira' il codice in una blacklist in modo che quando inseriranno una sim della compagnia telefonica la rete rilevera'il codice imei del telefono e la scheda non funzionera'! quindi facendolo con tutte le compagnie telefoniche il signor ladruncolo del c.... il telefono potra' cacciarselo dove meglio crede!
    nb. Anche se non cambiasse mai la sim card non dovra' mai fare anche l'errore di spengerlo xche quando lo riaccendera' la sim non verra' piu riconosciuta)

    e cmq se dovessi ritrovarlo.. Il denunciatario puo' risbloccarlo!

    spero di essere stato di aiuto

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  6. #25
    Androidiano L'avatar di bacic


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo aver letto questo post non mi sono chiare ancora 2 cose:
    1- il numero del codice imei, per una richiesta di blocco, lo trovo solo nella scatola?
    2- come attivo la protezione di localizzazione di Samsung?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Localitą
    milano
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Bacic..
    1 - Si l' Imei lo trovi sulla scatola, digitando in telefono il codice *#06# e in alcuni casi scritto sotto la batteria del telefono.

    2 - Lascia stare Samsung! Vacci di AndroidLost, č fantastico. Ti permette di fare tutto in remoto , e anche di piu'. Da quando me l'han consigliato me ne sono innamorato. Try it!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy