CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Batteria esaurita o cosa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Batteria esaurita o cosa?

    ciao raga! io continuo a caricare il mio cell 3 volte al giorno Con qualsiasi rom che monto... Secondo voi ho fottuto la batteria con qualche procedura strana di ricalibrazione? c'è da dire che tutti i telefoni in mio possesso sono durati sempre poco. Le uniche costanti tra loro sono la sim, il caricabatterie e il mio impianto elettrico... Secondo voi quale di queste è la causa? Che prove posso fare? Grazie

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    tre volte al giorno è troppo. secondo me è andata. prova con una batteria di qualche amico

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

  4. #3
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    io al posto tuo inizierei a comprarmi una batteria nuova.
    3 volte sono troppe, è anormale.
    alla peggio, ti farebbe mezza giornata. ma da durare un paio d'ore è impossibile anche volendo..

    quindi: batteria nuova

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma in questi casi se è ancora in garanzia non potrebbe chiedere la sostituzione?


    Inviato dal mio GT-I9000

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redinapoli Visualizza il messaggio
    Ma in questi casi se è ancora in garanzia non potrebbe chiedere la sostituzione?


    Inviato dal mio GT-I9000
    Purtroppo la batteria non è coperta da garanzia..in nessun caso.Il discorso vale sia per telefoni che per automobili o altro dove c' è la presenza di quest' ultima.Non ti resta che l'acquisto a spese tue di una nuova.
    Comunque su eBay la trovi a circa 10 euro con spedizione gratis e anche originale Samsung..non credo sia un disastro! ...tanto più che stò pensando di comprarla anch'io dato che la mia ha più di 1 anno ormai e anche se va molto bene sicuramente non è più come nuova!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Beh la batteria ha una garanzia di 6 mesi su telefoni e altri oggetti, sulle automobili invece è garantita per la durata della garanzia della macchina stessa


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    Beh la batteria ha una garanzia di 6 mesi su telefoni e altri oggetti, sulle automobili invece è garantita per la durata della garanzia della macchina stessa


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Mah..non saprei..per esperienza personale qualche anno addietro portai il mio nokia in assistenza e i tecnici mi dissero che il difetto era dato dalla batteria e che quindi avrei dovuto cambiarla poichè non c' è garanzia di alcun tipo..non contento lo portai altrove ma ebbi la stessa risposta inquanto i centri assistenza non possono stabilire tecnicamente per quale motivo la batteria è "deceduta" in così breve tempo, differentemente dal device dove almeno possono, teoricamente, verificare manomissioni in generale.Questo è ciò che mi venne detto.
    Probabilmente è solo una politica adottata da nokia e qualc 'un altro?...
    per ciò che riguarda il discorso batterie/auto ti posso dire che un carissimo amico dopo circa 8 mesi di vita della batteria (Audi A4) ha dovuto comprarla nuova..di tasca sua!...non coperta da garanzia...ma in questi casi potrebbe essere dato dal fatto che le case automobilistiche non sono produttrici di batterie per i loro automezzi.

    Comunque chiudendo il discorso macchine,tir e scooter (l' avevo portato come esempio per agganciarmi alla garanzia sulle batterie in generale) direi che un tentativo potrebbe farlo...non costa niente..mal che vada se avrà la risposta che ho avuto io allora con 10 euro se la cava.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo una rapida ricerca la batteria dicono essere in garanzia per 6 mesi....per me potresti provare...

  10. #9
    Androidiano L'avatar di squinza


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    La città del pirlo
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Galaxy NOTE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non è che è un problema di calibrazione?
    C'hai flashato su una ROM o hai aggiornato il firmware con la batteria scarica invece di avere il 100%?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate raga ma col lavoro è quasi impossibile frequentare i forum.... Allora si posso provare con la batteria di mio padre, cosa a cui avevo già pensato.... Le batterie sono in garanzia 6 mesi... Non ci avevo pensato... Solo che faccio? Gli porto la batteria senza telefono... perkè se mi vedono la cyanogen danno per scontato che io abbia ricalibrato e bruciato anche la batteria Come si fa? Di ricalibrazioni ne ho fatte anche troppe.... Però c'è da dire... Io ho latitude funzionante sempre chat di facebook msn e gtalk sempre connesse, sync sempre attiva, what's app e viber.... INsomma.... non sono uno che ci va per il sottile... Inoltre wifi e BT sempre accesi... Gps spento. Cioè io nn mi rendo conto... voi che uso ne fate normalmente? Cioè se è lo stesso ok... ma se vi limitate alla sync senza tutte queste app... Chi fa una prova?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy