CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

TETHERING USB INSTABILE: gingerbread 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Per il reset > "Impostazioni>Privacy>Ripristina dati di Fabbrica.

    Ovviamente perderai tutte le impostazioni e le applicazioni ma non eventuali foto,musica,video contenute nella SDint ed SDext.
    Per riscaricare tutte le applicazioni che hai installato a pagamento o free , puoi utilizzare AppBrain (gratuita) e gestire la sincronizzazione infatti associa il tuo account Market al dispositivo riconoscendo tutte le app che hai installato (in questo modo non ti porti dietro eventuali malfunzionamenti di un backup precedente )

    Per i contatti , basta semplicemente sincronizzarli con il tuo account google , oppure nel market trovi parecchi programmini che ti salvano tutti i contatti in un file.

    Il processo per re-installare le app è un po' relativo a quante app hai installato (ovviamente perchè vengono riscaricate)

    In questo modo sei sicuro di avere il telefono pulito da eventuali errori nel sistema , o qualche applicazione che Ginger non digerisce a causa del passaggio da Froyo a Ginger.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare...
    Ho applicato la procedura di reset come mi hai spiegato ma il problema persiste. Non so che pesci pigliare, alla fine penso che lascerò perdere, tanto non è indispensabile.

    Vorrei solo sapere se esiste una procedura di reset più profonda e/o se può essere di qualche aiuto rootare il telefono.
    Grazie ancora

  4. #13
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Se vuoi eseguire il root del telefono , puoi seguire le guide in area modding .
    Personalmente ti consiglio di mettere una rom modificata per avere il telefono piu' performante e con la funzione da te richiesta sicuramente funzionante.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille.
    Puoi darmi un link con le istruzioni per il rooting e uno dal quale è possibile farsi una idea delle versioni modificate che è possibile installare?

  6. #15
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts

  7. #16
    Kenfabius
    Guest
    Predefinito

    Formatta la memoria interna,ovviamente salva tutto prima,togli sd esterna(se c'è l'hai)e sim e poi formatta.Dimmi se hai risolto.Ciao


    Inviato dal mio GT-I9000 usando

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille...
    Spero di poterti disturbare qualora avessi problemi.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenfabius Visualizza il messaggio
    Formatta la memoria interna,ovviamente salva tutto prima,togli sd esterna(se c'è l'hai)e sim e poi formatta.Dimmi se hai risolto.Ciao


    Inviato dal mio GT-I9000 usando
    Si sono accavallati gli interventi. Pensi che formattando risolverei? Che differenza c'è tra la formattazione di cui parli e la procedura di ripristino che mi ha cosigliato mrmela?

  10. #19
    Kenfabius
    Guest
    Predefinito

    Formattazione in parole povere cancella quasi tutto,app da te scaricate memo interna ed esterna,num nel cel,note,foto video.Il reset fa il piú o meno lo stesso lavoro togliendo e azzerando il cel come da.fabbrica.
    Inviato dal mio GT-I9000

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GRAZIE!
    Ho installato con successo e senza intoppi la stessa ROM che usi tu e, facendolo, ho anche risolto il mio problema (attualmente sono collegato proprio in tethering). Grazie mille per l'aiuto, spero di poter ricambiare in qualche modo.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy