CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Re-Root dopo aver flashato 2.3.6 (XXKPU) via Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Risolto] Problema Re-Root dopo aver flashato 2.3.6 (XXKPU) via Odin

    Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voipuò aiutarmi a risolvere il problema che mi si è presentato oggi pomeriggio. Il mio i9001 era brandizzato tim con gingerbread 2.3.5 e il root effettuato tramite la guida di questo forum. Oggi, come già detto, ho flashato tramite odin la 2.3.6 e tutto è andato a gonfie vele fino a quando mi sono accorto che il root non andava più, avevo ancora AdFree e Superuser installati, ma non il root. Ho provato l'unroot e il root dalla guida ancora una volta, ma nulla, non riesco più a rootarlo. Non so cosa possa essere e non so nemmeno il perchè, dopo aver flashato la 2.3.6 avevo ancora tutte le app installate (c'entra niente un backup effettuato con Titanium o è normale che le app rimangano ugualmente?) Spero possiate aiutarmi. Grazie anticipatamente

    Risolto: Ho usato la guida presente su xda facendo il root da recovery
    Ultima modifica di dhamian; 10-01-12 alle 15:12

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, posseggo anch'io un Galaxy S Plus brand TIM che sto cercando senza successo di modificare perchè tutte le guide che trovo non sono per la nostra versione... Visto che sei riuscito nell'impresa volevo chiederti un piccolo aiuto, se potevi postare i link con la procedura da seguire per effettuare il rooting della ROM TIM e quelli per flashare la ROM TIM con quella stock 2.3.6 (che sono riuscito anch'io a reperire) e per effettuare il rooting anche di quella

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy