CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Poca ricezione del segnale di rete mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Poca ricezione del segnale di rete mobile

    Salve volevo sapere se a qualcun altro questo telefono ha dato problemi di ricezione della rete(del proprio operatore).
    Dove altri cellulari mi prendevano almeno una/due tacche questo proprio neanche l ombra. Qualcuno sa se è un problema risolvibile??

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lukino88


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung i9001

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao, io venivo da un telefono che aveva 6 tacchette di segnale disponibile e il nostro avendone solo 4 ero convintissimo che non prendesse. contando che avendo 4 tacche il segnale equivale a circa il 25% x ogni tacchetta quindi se ne prende solo una non vuol dire che non prende una mazza ma che comunque hai una quantità di segnale discreta. poi cmq il nostro gs+ purtroppo sappiamo tutti che dal punto di vista antenne (wifi, rete mobile e gps) non è esattamente il top purtroppo cmq non mi lamento! poi conta che ogni telefono utilizza antenne diverse ad esempio dove il mio nokia n73 prendeva 2 tacche gli altri telefoni che ho avuto non ne prendevano manco una spero di esserti stato d'aiuto!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io vengo da anni di blackberry Storm + vodafone,e a casa mia ogni volta dovevo arrampicarmi sul soffitto per riuscire ad avere almeno una tacca. Adesso da quando ho questo è un sogno,ricezione buona e roaming veloce e stabile. Prova comunque a scaricare dal play store l'applicazione APN italiani e settalo sul tuo operatore e magari se non l'hai già fatto cambia rom,forse aggiornandolo il tutto migliora. Ciao
    Samsung Galaxy S Plus I9001
    Banda Base: XXKPO
    Rom: ENDROIX ( 13.1.5 )
    Launcher: SPB SHELL 3D
    Kernel: 2.6.35.14 - DiabloKernel
    Governor e I/O: LULZACTIVE - SIO ( min 245 max 1401 Mhz )

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnappolus Visualizza il messaggio
    Io vengo da anni di blackberry Storm + vodafone,e a casa mia ogni volta dovevo arrampicarmi sul soffitto per riuscire ad avere almeno una tacca. Adesso da quando ho questo è un sogno,ricezione buona e roaming veloce e stabile. Prova comunque a scaricare dal play store l'applicazione APN italiani e settalo sul tuo operatore e magari se non l'hai già fatto cambia rom,forse aggiornandolo il tutto migliora. Ciao
    io invece vengo da un nokia n78 e ti posso dire che come ricezione non ha nulla a che vedere con il nokia...
    il mio nokia prende anche nei bunker...questo nella mia città prende sempre però come vado in un posto più chiuso perde segnale...
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    io invece vengo da un nokia n78 e ti posso dire che come ricezione non ha nulla a che vedere con il nokia...
    il mio nokia prende anche nei bunker...questo nella mia città prende sempre però come vado in un posto più chiuso perde segnale...
    Anche il mio nokia 3310 vecchiarello e strautilizzato prende in effetti ovunque e ha una carica pressochè infinta,ma davvero questo mi sembra che abbia un sufficiente segnale in tutti i in cui vado, e di solito per lavoro giro spesso.
    Samsung Galaxy S Plus I9001
    Banda Base: XXKPO
    Rom: ENDROIX ( 13.1.5 )
    Launcher: SPB SHELL 3D
    Kernel: 2.6.35.14 - DiabloKernel
    Governor e I/O: LULZACTIVE - SIO ( min 245 max 1401 Mhz )

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    io invece vengo da un nokia n78 e ti posso dire che come ricezione non ha nulla a che vedere con il nokia...
    il mio nokia prende anche nei bunker...questo nella mia città prende sempre però come vado in un posto più chiuso perde segnale...
    Ha ha ha:-) :-) :-)!!!
    Anche nei bunker!!!


    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy