CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Gestione processi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di rionap


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Gestione processi

    Scusate ragazzi, ma secondo voi c'è qualche problema, vedendo il mio screenshot la somma della memoria ram libera e occupata arriva a poco più di 300. Mi sembra un po pochino, qualcuno che mi chiarisce questo dubbio?

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di galaxygt


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ti posso dire una cosa?che rom monti?hai il root?risolvi installando il root e con titanium backup togli le app che nn servono sono quelle che ciucciano ram

    samsung s-plus,veyrom rc2 un missile
    samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally


    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato galaxygt per il post:

    rionap (03-05-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    La ram dovrebbe essere di 512Mb, ma credo che il telefono tolga la ram occupata dal sistema, per cui ti dice che di ram ne hai a disposizione 352.
    Io ad esempio in questo momento ho 191Mb/352Mb, ma prima di aver fatto "canc. memoria (9applicazioni chiuse) ne avevo occupati 290.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 3diapason per il post:

    rionap (03-05-12)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di rionap


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Monto la vey rc2 na freccia
    Sembra sia la tua, quali app ha questa rom che ciucciano e che potrebbero essere disinstallate senza problemi? io per es. Uso Twiz, posso disinstallare go launcher? e usando dolphin hd posso disinstallare internet il browser stock?
    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  8. #5
    Androidiano L'avatar di lukino88


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung i9001

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3diapason Visualizza il messaggio
    La ram dovrebbe essere di 512Mb, ma credo che il telefono tolga la ram occupata dal sistema, per cui ti dice che di ram ne hai a disposizione 352.
    Io ad esempio in questo momento ho 191Mb/352Mb, ma prima di aver fatto "canc. memoria (9applicazioni chiuse) ne avevo occupati 290.
    evita di fare cancella memoria non serve a nulla in quanto android ha una gestione automatica della ram, cancellandogliela manualmente lo rallenti solo perchè è costretto a riaprire le app a freddo e inolte impegnando cicli di processore hai anche un maggiore consumo di batteria

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukino88
    Originariamente inviato da 3diapason
    La ram dovrebbe essere di 512Mb, ma credo che il telefono tolga la ram occupata dal sistema, per cui ti dice che di ram ne hai a disposizione 352.
    Io ad esempio in questo momento ho 191Mb/352Mb, ma prima di aver fatto "canc. memoria (9applicazioni chiuse) ne avevo occupati 290.
    evita di fare cancella memoria non serve a nulla in quanto android ha una gestione automatica della ram, cancellandogliela manualmente lo rallenti solo perchè è costretto a riaprire le app a freddo e inolte impegnando cicli di processore hai anche un maggiore consumo di batteria

    Pensa tu.....;-)


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Per tutti gli appassionati del mondo del trading, visitate il miglior Forum di Trading, la guida dei traders esperti!

    http://investireinazioni.it/forum/index.php
    http://www.segnaliditrading.com/

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Inutile che installi ROM a caso... non cambia assolutamente nulla. Consigli del cavolo... Scusate...

    Sempre 352mb di ram ha il tuo S plus.

    Tutti gli altri per arrivare a 512Mb sono dedicati alla memoria video. Per altro cosa detta mille e più volte in questo blog.

    E poi come qualcuno suggerisce non devi assolutamente preoccuparti della gestione della ram nei dispositivi android. Come Android gestisce la RAM e perchè i Task Killer in Android non sono così utili [PRIMA PARTE] | AndroidYou
    Il mio profilo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy