CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

[INFO E CONSIGLI] Tutto sul display del Galaxy S Plus ( dubbi, difetti e soluzioni )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di windman67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 385 volte in 165 Posts
    Predefinito

    [INFO E CONSIGLI] Tutto sul display del Galaxy S Plus ( dubbi, difetti e soluzioni )

    Avendo notato che la sezione è intasata di nuovi thread aperti da utenti inesperti o da amici che non sanno che alcune risposte sono presenti già nel forum ho pensato di creare una serie di thread con nel titolo INFO E CONSIGLI e di unire in essi i vari post per trovare più velocemente le risposte alle Vostre domande ed accorciare la sezione "notevolmente"

    Di seguito potete iniziare a postare domande sul display del nostro terminale e/o chiedere un aiuto per problemi di varia natura ma sempre esclusivamente sul display dell' S Plus !


    Spero di averVi fatto cosa gradita

    p.s. I vari thread aperti in passato su questo specifico argomento saranno chiusi a partire dalle prossime 24 ore ... Grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato windman67 per il post:

    Picciotto (08-09-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei capire come mai il tatto sul gorilla glass del mio galaxy, è meno scorrevole del mio vecchio iphone...
    Che sia pulito o no, ho sempre una certa difficoltà nello scorrere il dito :S
    Suggerimenti?

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    l'iphone ha uno schermo gorilla glass particolare, si vede che fai molto attrito sullo schermo con il dito
    Don't be a n00b, be a newbie.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    tre giorni fa ho comprato un samsung galaxy s plus e fino a ieri sera è andato tutto bene, il telefono è davvero veloce e funzionava ottimamente.
    Da ieri sera il pulsante tuoch delle opzioni in basso a sx del cellulare ha iniziato ad iluminarsi a scatti e dopodiché ha completamente smesso di funzionare: toccando il tasto non mi appare più nessun menù, come se il tasto fosse morto.
    Ho provato a spegnerlo, togliere la batteria e riaccenderlo ma nulla. L'ho msso in carica e ha ricominciato a funzionare, ma sta mattina ha ricominciato a non funzionare anche se messo in carica... Quel tasto è essenziale!
    Vi prego aiutatemi!
    Grazie mille in anticipo a tutti!

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    barbara96 non fare crossposting,ti ho risposto di là.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa mi sono appena iscritta e non conosco le regole al 100%... errore mio

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Glennascaul


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Huawei P8; Galaxy Nexus; SGS+

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho cercato lungo metà di questa sezione forum ma non ho trovato granché...
    Spero di avere.qualche.risposta utile qui.
    Il problema è presto.detto: la batteria del mio gioiellino non dura nemmeno 1 giorno.
    Telefono originale stock rom 2.3.6
    viene utilizzato principalmente per chiamare mia moglie, qualche telefonata sporadica e controllo e-mail su yahoo e gmail.
    Cosa posso fare per prolungarne la durata senza dover infrangere la garanzia???

    Inviato dal mio cell usando le mie dita

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho un Samsung Galaxy S Plus i9001 comprato a natale dello scorso anno, e fino a questa mattina non mi ha mai dato problemi al display.
    Vi spiego il problema:
    oggi mi sono svegliato e mi sono accorto che era rimasto acceso tutta la notte (ed era quindi quasi scarico), così ho evitato di usarlo e l'ho lasciato acceso per un'oretta fino al momento in cui sono entrato in classe e lo ho preso per spegnerlo.
    Purtroppo lo schermo era tutto violetto e nonostante abbia aspettato almeno un paio di minuti non si è ripreso minimamente.
    Allora ho levato la batteria pensando che fosse un problema temporaneo dovuto anche al fatto che era scarico.
    Purtroppo sono tornato a casa, l'ho messo in carica e quando provo ad accenderlo lo schermo è tutto verde/rosso/nero e non posso utilizzarlo.

    Quale è il problema?
    Prima di portarlo in garanzia preferisco leggere i vostri pareri.
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà

    Ecco una foto che illustra il problema:
    HPIM4195.jpg

    EDIT: Lo ho portato alla Samsung e in 2 giorni lavorativi è stato riparato e rimesso a nuovo (gratis perchè è in garanzia).
    Ultima modifica di Flav; 10-10-12 alle 23:38

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di windman67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 385 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flav Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho un Samsung Galaxy S Plus i9001 comprato a natale dello scorso anno, e fino a questa mattina non mi ha mai dato problemi al display.
    Vi spiego il problema:
    oggi mi sono svegliato e mi sono accorto che era rimasto acceso tutta la notte (ed era quindi quasi scarico), così ho evitato di usarlo e l'ho lasciato acceso per un'oretta fino al momento in cui sono entrato in classe e lo ho preso per spegnerlo.
    Purtroppo lo schermo era tutto violetto e nonostante abbia aspettato almeno un paio di minuti non si è ripreso minimamente.
    Allora ho levato la batteria pensando che fosse un problema temporaneo dovuto anche al fatto che era scarico.
    Purtroppo sono tornato a casa, l'ho messo in carica e quando provo ad accenderlo lo schermo è tutto verde/rosso/nero e non posso utilizzarlo.

    Quale è il problema?
    Prima di portarlo in garanzia preferisco leggere i vostri pareri.
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà

    Ecco una foto che illustra il problema:
    HPIM4195.jpg

    PS. Vi tengo aggiornati in caso dovesse resuscitare..
    una piccola info .. hai controllato, a schermo spento, se per caso ci sia qualche piccola crepa nel display ? .. a me c'era ed infatti il mio S Plus è nel cassetto da 3 mesi ..

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ha nessuna crepa, è come nuovo lo schermo.
    L'incredibile è che quando è successo tutto ciò non avevo proprio usato il telefono, e la mattina stessa era funzionante.
    Spero proprio che me lo rimettano a posto alla Samsung, appena ci vado. Rinunciare ad uno smartphone quando sei abituato ad usarlo quotidianamente è abbastanza palloso :/

    EDIT: Lo ho portato alla Samsung e in 2 giorni lavorativi è stato riparato e messo a nuovo (gratis perchè in garanzia).
    Ultima modifica di Flav; 10-10-12 alle 23:39

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy