Anchìio pensavo fosse go launcher a dare problemi, infatti l'ho cancellato e adesso uso nova launcher, ma credimi..non è cambiato nulla!
Android fino alla morte.
Se ti ho aiutato in qualche modo ricorda di cliccare su "Thanks".
Samsung Galaxy S i9000 con Tsunamics 2.5
"Apple è migliore di Android!!!!" ....IMMAGINA, PUOI!
Ciao questa è la sezione dell's plus e tu hai l's da quello che vedo dalla tua firma, quindi questa non è la sezione giusta. Comunque io non so se possa dipendere dalla rom perché non so come sia, ma puoi sempre provare a vedere se te lo fa anche con un altra batteria, e al limite mettere una rom stock e vedere se il problema persiste.
In ogni caso chiedi nella sezione del tuo cellulare perchè sicuramente ti potranno dare delle risposte più utili
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
salve a tutti! portato in assistenza me l'hanno resettato e sembrerebbe tornato a normale vita nel senso che ora non mi si spegne più e la batteria mi dura circa 1 giorno e mezzo. Mi sembra però meno reattivo di prima (non che prima fosse na scheggia) mi sembra che rallentato...voi che ne dite? c'è qualche modo per "svegliarlo un pò senza ritornare al problema dello spegnimento continuo? perchè sennò me lo tengo così. Grazie per le vostre risposte e per la vostra pazienza.
Buongiorno, mi sono appena registrata per chiedere un consiglio....Ormai per me è diventata una questione di principio. Mia sorella ha un galaxy s plus. Scusate ma Telefono che più CESSO non si può!!!! Dopo solo 13 mesi di vita si è spento da solo e non c’è stato nulla da fare. Portato subito in assistenza ci è stato risposto che il telefono ha preso una botta e si sono staccati dei componenti interni. ( componenti mancanti hanno detto) .. FALSO IL TEL NON E’ MAI CADUTO . E poi ok, si sono staccati e dove sono???? Dovevano essere all’interno del tel allora… nulla si sono forse smaterializzati????? Mistero!!!! Un responsabile mi ha detto che essendo piccoli potrebbero essere usciti dai vari fori del tel come il microfono ad es. cosaaaa???? Ma il microfono ha la retina!!!!! No vabbè… poi hanno detto anche display rotto… FALSO … NON HA UN GRAFFIO!!!!!… E ancora per usura!!!!!!!!!!! Un tel di 13 mesi di vitaaaaaa???????!!!!!!!! Ho intenzione di fargli causa, capisco che non è un galaxy 3 4 s e chi più ne ha più ne metta. Io ho un i phone che dio lo benedica, mai avuto problemi ma alla mia amica che ha avuto lo stesso problema di mia sorella è stato sostituito all’istante!!!!!!! Chiedo se qualcuno ha avuto il mio stesso problema … chiedo consigli … qualsiasi cosa perché davvero è diventata una questione di principio… non fosse altro per le risposte contrastanti che mi hanno dato. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E MI SCUSO SE NON UTILIZZO CORRETTAMENTE IL FORUM, NON SONO MOLTO PRATICA… GRAZIEEEE
Beh, se un telefono si rompe per qualsiasi motivo (e si può rompere anche senza cadere) non vuol dire che è un cesso. In tutti i modelli di qualunque dispositivo elettronico (pure l'iPhone) può capitare che ci siano partite difettose. Il mio S Plus ha fatto tantissime cadute anche rovinose (alcune volte pure sull'asfalto mentre andavo a correre) eppure funziona ancora perfettamente.
Cosa vuoi che ti consigli? Se alla tua amica l'hanno sostituito e a tua sorella no rivolgiti al centro assistenza dove è andata la tua amica...
PS: Ricordati che devi presentarti al forum in sezione benvenuto dato che sei nuova...
Inviato dal mio Galaxy S Plus
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
sahariana (08-08-13)
Quoto pienamente Matt sul concetto che ha espresso
Comunque sahariana il tuo è un problema un po strano, solitamente se non è un guasto causato da acqua o provocato da una caduta vengono riparati in garanzia, con questo non sto assolutamente dicendo che però tu non stia dicendo il vero . Alcune volte può capitare che si verifichino dei problemi, magari possono aver commesso qualche sbaglio loro, scambiando i dati con un altro dispositivo ad esempio.
Perciò quello che ti posso consigliare io è di rivolgerti ad un associazione consumatori, perché deve essere analizzato da un avocato con tutti i documenti e poi saranno loro a contattare il centro assistenza pur ulteriori verifiche. Questa penso che sia la soluzione migliore.
Comunque no dei componenti interni non possono uscire dal dispositivo così, almeno che questo non si sia sfracellato al suolo aprendosi completamente.
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
eccomi... intanto grazie per le risposte... Matt95 preciso che quando ho detto che alla mia amica lo hanno cambiato mi riferivo alla Apple.. forse mi sono espressa male ... Pazuzu in effetti la storia è ancora più lunga... siamo andate direttamente al centro assistenza ci hanno fatto parlare con un responsabile (20anni circa ma x carità non discuto!) e ci hanno dato una foto con l'interno del tel dove è cerchiata una parte .... ci hanno chiesto 160 euro x ripararlo perchè per loro non rientrava in garanzia... poi mosso a pietà ci ha detto che poteva farci uno sconto del 10 % sui 160€ !!!!!!! abbiamo rifiutato, ovviamente. Ribadisco che il telefono non è MAI caduto... poi sono stati loro a dare tre versioni diverse.. senza contare le chiamate al call center che risponde solo dalla Romania. Niente contro nessuno però sono contraria anche a questa cosa. E' per le versioni diverse che mi hanno dato che mi sono arrabbiata ...è palese che si sono impicciati da soli... ma ora però diventa la mia parola contro la loro... diranno che il tel ha preso una botta e punto. vallo a dimostrare che non è così.. comunque noi andiamo avanti, infatti ci stiamo già muovendo tramite avvocato.... staremo a vedere... grazie ancora non so come fare a mettervi il grazie .. non trovo il tasto in basso a sinistra... ditemi voi!!!
trovatooooo il tanks
Avranno finito i pezzi di ricambio e se ne vorranno liberare per non darti un altro modello nuovo
Comunque vedrai che l'avocato saprà cosa fare, dovrebbero dare anche la documentazione del centro assistenza. Ma solitamente poi queste cose vanno per le lunghe, passeranno quei cinque o sei mesi se non anche di più.
Si di 160€ ormai questo modello non ne vale la metà anche da nuovo, ridicoli.
Buona fortuna con la vostra causa, se siete nel giusto è bene far valere i propri diritti
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1