CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Galaxy s plus si spegne da solo continuamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilconticino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!mi unisco anch'io al problema ma a me,anche cambiando la batteria (acquistata originale), non è cambiato nulla. Continua a riaccendersi na marea di volte svuotandomi la batteria in un lampo. Premetto che io ho ancora la 2.3.5 come versione. E uso pure il launcher go...non è che per caso sia proprio quest'ultimo (forse troppo pesante) a imballarmi e a farmi crashare tutte le volte?
    Vi chiedo aiuto e se me lo confermate lo tolgo...grazie
    Anchìio pensavo fosse go launcher a dare problemi, infatti l'ho cancellato e adesso uso nova launcher, ma credimi..non è cambiato nulla!
    Android fino alla morte.

    Se ti ho aiutato in qualche modo ricorda di cliccare su "Thanks".

    Samsung Galaxy S i9000 con Tsunamics 2.5


    "Apple è migliore di Android!!!!" ....IMMAGINA, PUOI!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulsady Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso problema..è una rottura, scusando il termine, perchè si arriva davvero al limite della sopportazione!! nell'arco della giornata si arriva a spegnere anche più di 10 volte, e quando mi serve d'urgenza lo trovo sempre spento!! ho una rom cucinata, è aggiornato a Tsunamics 2.5 . Ho provato già due volte a resettere il cellulare facendo i entrambi i wipe, ma nulla. Per di più mi è scaduta la garanzia, quindi se dovessi portarlo in assistenza credo che non solo non risolveranno il problema, ma mi toccherà anche pagare! che fare?
    Ciao questa è la sezione dell's plus e tu hai l's da quello che vedo dalla tua firma, quindi questa non è la sezione giusta. Comunque io non so se possa dipendere dalla rom perché non so come sia, ma puoi sempre provare a vedere se te lo fa anche con un altra batteria, e al limite mettere una rom stock e vedere se il problema persiste.
    In ogni caso chiedi nella sezione del tuo cellulare perchè sicuramente ti potranno dare delle risposte più utili
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti! portato in assistenza me l'hanno resettato e sembrerebbe tornato a normale vita nel senso che ora non mi si spegne più e la batteria mi dura circa 1 giorno e mezzo. Mi sembra però meno reattivo di prima (non che prima fosse na scheggia) mi sembra che rallentato...voi che ne dite? c'è qualche modo per "svegliarlo un pò senza ritornare al problema dello spegnimento continuo? perchè sennò me lo tengo così. Grazie per le vostre risposte e per la vostra pazienza.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aaah scusami non me n'ero accorta!!! comunque grazie per la risposta
    Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    Ciao questa è la sezione dell's plus e tu hai l's da quello che vedo dalla tua firma, quindi questa non è la sezione giusta. Comunque io non so se possa dipendere dalla rom perché non so come sia, ma puoi sempre provare a vedere se te lo fa anche con un altra batteria, e al limite mettere una rom stock e vedere se il problema persiste.
    In ogni caso chiedi nella sezione del tuo cellulare perchè sicuramente ti potranno dare delle risposte più utili
    Android fino alla morte.

    Se ti ho aiutato in qualche modo ricorda di cliccare su "Thanks".

    Samsung Galaxy S i9000 con Tsunamics 2.5


    "Apple è migliore di Android!!!!" ....IMMAGINA, PUOI!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulsady Visualizza il messaggio
    Aaah scusami non me n'ero accorta!!! comunque grazie per la risposta
    Buongiorno, mi sono appena registrata per chiedere un consiglio....Ormai per me è diventata una questione di principio. Mia sorella ha un galaxy s plus. Scusate ma Telefono che più CESSO non si può!!!! Dopo solo 13 mesi di vita si è spento da solo e non c’è stato nulla da fare. Portato subito in assistenza ci è stato risposto che il telefono ha preso una botta e si sono staccati dei componenti interni. ( componenti mancanti hanno detto) .. FALSO IL TEL NON E’ MAI CADUTO . E poi ok, si sono staccati e dove sono???? Dovevano essere all’interno del tel allora… nulla si sono forse smaterializzati????? Mistero!!!! Un responsabile mi ha detto che essendo piccoli potrebbero essere usciti dai vari fori del tel come il microfono ad es. cosaaaa???? Ma il microfono ha la retina!!!!! No vabbè… poi hanno detto anche display rotto… FALSO … NON HA UN GRAFFIO!!!!!… E ancora per usura!!!!!!!!!!! Un tel di 13 mesi di vitaaaaaa???????!!!!!!!! Ho intenzione di fargli causa, capisco che non è un galaxy 3 4 s e chi più ne ha più ne metta. Io ho un i phone che dio lo benedica, mai avuto problemi ma alla mia amica che ha avuto lo stesso problema di mia sorella è stato sostituito all’istante!!!!!!! Chiedo se qualcuno ha avuto il mio stesso problema … chiedo consigli … qualsiasi cosa perché davvero è diventata una questione di principio… non fosse altro per le risposte contrastanti che mi hanno dato. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E MI SCUSO SE NON UTILIZZO CORRETTAMENTE IL FORUM, NON SONO MOLTO PRATICA… GRAZIEEEE

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Beh, se un telefono si rompe per qualsiasi motivo (e si può rompere anche senza cadere) non vuol dire che è un cesso. In tutti i modelli di qualunque dispositivo elettronico (pure l'iPhone) può capitare che ci siano partite difettose. Il mio S Plus ha fatto tantissime cadute anche rovinose (alcune volte pure sull'asfalto mentre andavo a correre) eppure funziona ancora perfettamente.
    Cosa vuoi che ti consigli? Se alla tua amica l'hanno sostituito e a tua sorella no rivolgiti al centro assistenza dove è andata la tua amica...

    PS: Ricordati che devi presentarti al forum in sezione benvenuto dato che sei nuova...

    Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Matt95 per il post:

    sahariana (08-08-13)

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quoto pienamente Matt sul concetto che ha espresso
    Comunque sahariana il tuo è un problema un po strano, solitamente se non è un guasto causato da acqua o provocato da una caduta vengono riparati in garanzia, con questo non sto assolutamente dicendo che però tu non stia dicendo il vero . Alcune volte può capitare che si verifichino dei problemi, magari possono aver commesso qualche sbaglio loro, scambiando i dati con un altro dispositivo ad esempio.
    Perciò quello che ti posso consigliare io è di rivolgerti ad un associazione consumatori, perché deve essere analizzato da un avocato con tutti i documenti e poi saranno loro a contattare il centro assistenza pur ulteriori verifiche. Questa penso che sia la soluzione migliore.
    Comunque no dei componenti interni non possono uscire dal dispositivo così, almeno che questo non si sia sfracellato al suolo aprendosi completamente.
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pazuzu per il post:

    Matt95 (08-08-13),sahariana (08-08-13)

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    Quoto pienamente Matt sul concetto che ha espresso
    Comunque sahariana il tuo è un problema un po strano, solitamente se non è un guasto causato da acqua o provocato da una caduta vengono riparati in garanzia, con questo non sto assolutamente dicendo che però tu non stia dicendo il vero . Alcune volte può capitare che si verifichino dei problemi, magari possono aver commesso qualche sbaglio loro, scambiando i dati con un altro dispositivo ad esempio.
    Perciò quello che ti posso consigliare io è di rivolgerti ad un associazione consumatori, perché deve essere analizzato da un avocato con tutti i documenti e poi saranno loro a contattare il centro assistenza pur ulteriori verifiche. Questa penso che sia la soluzione migliore.
    Comunque no dei componenti interni non possono uscire dal dispositivo così, almeno che questo non si sia sfracellato al suolo aprendosi completamente.
    eccomi... intanto grazie per le risposte... Matt95 preciso che quando ho detto che alla mia amica lo hanno cambiato mi riferivo alla Apple.. forse mi sono espressa male ... Pazuzu in effetti la storia è ancora più lunga... siamo andate direttamente al centro assistenza ci hanno fatto parlare con un responsabile (20anni circa ma x carità non discuto!) e ci hanno dato una foto con l'interno del tel dove è cerchiata una parte .... ci hanno chiesto 160 euro x ripararlo perchè per loro non rientrava in garanzia... poi mosso a pietà ci ha detto che poteva farci uno sconto del 10 % sui 160€ !!!!!!! abbiamo rifiutato, ovviamente. Ribadisco che il telefono non è MAI caduto... poi sono stati loro a dare tre versioni diverse.. senza contare le chiamate al call center che risponde solo dalla Romania. Niente contro nessuno però sono contraria anche a questa cosa. E' per le versioni diverse che mi hanno dato che mi sono arrabbiata ...è palese che si sono impicciati da soli... ma ora però diventa la mia parola contro la loro... diranno che il tel ha preso una botta e punto. vallo a dimostrare che non è così.. comunque noi andiamo avanti, infatti ci stiamo già muovendo tramite avvocato.... staremo a vedere... grazie ancora non so come fare a mettervi il grazie .. non trovo il tasto in basso a sinistra... ditemi voi!!!

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    trovatooooo il tanks

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Avranno finito i pezzi di ricambio e se ne vorranno liberare per non darti un altro modello nuovo
    Comunque vedrai che l'avocato saprà cosa fare, dovrebbero dare anche la documentazione del centro assistenza. Ma solitamente poi queste cose vanno per le lunghe, passeranno quei cinque o sei mesi se non anche di più.
    Si di 160€ ormai questo modello non ne vale la metà anche da nuovo, ridicoli.
    Buona fortuna con la vostra causa, se siete nel giusto è bene far valere i propri diritti
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy