CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Windows 8 non vede il mio SGS+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheIceCave Visualizza il messaggio
    Risposta banale.. non funziona, ma per sfizio ho provato. qualsiasi cavo uso con l'S3 Mini funziona, odin riconosce, con Galaxy s plus no.
    Ho provato a fare pure un'altra cosa.. siccome su un altro pc che ha windows 7 odin riconosce ho provato a fare un backup del driver e a metterlo su quest'altro pc che ha 8.1 ma niente.. c'è incompatibilità tra i driver per i due sistemi.. se qualcuno riesce a far partire riconoscere a odin l's plus tramite windows 8.1 se è così gentile mi faccia un backup del driver che si chiama "Samsung USB Composite Device" con un programma qualsiasi di backup dei driver tipo drivermax.. ovviamente il backup va fatto mentre il cell è connesso al pc in download mode (e quindi odin lo riconosce) thanks!
    Ehilà Ice, gian voleva essere d'aiuto non posso provare la procedura perché l's+ é in ferie con parenti, spero qualcuno provi e ti dia risposta, altrimenti sperimento io a settembre e ti faccio sapere
    Spoiler:

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di TheIceCave


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    Ehilà Ice, gian voleva essere d'aiuto non posso provare la procedura perché l's+ é in ferie con parenti, spero qualcuno provi e ti dia risposta, altrimenti sperimento io a settembre e ti faccio sapere
    ma si va bene anzi mi scuso se dall'altra parte dello schermo si capisce in senso cattivo quello che ho detto.. risposta banale nel senso che non mi aspettavo che un moderatore e soprattutto con tutti quei messaggi inviati e esperienza mi risolvesse un attimo così.. scusa ancora a lui .. se c'è qualcun altro intanto si faccia avanti..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheIceCave per il post:

    leonbeson (03-08-15)

  5. #33
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheIceCave Visualizza il messaggio
    ma si va bene anzi mi scuso se dall'altra parte dello schermo si capisce in senso cattivo quello che ho detto.. risposta banale nel senso che non mi aspettavo che un moderatore e soprattutto con tutti quei messaggi inviati e esperienza mi risolvesse un attimo così.. scusa ancora a lui .. se c'è qualcun altro intanto si faccia avanti..
    Nessun problema, non hai nulla da scusarti...

    La banalità del cavo nel mio caso è che dopo che ho cambiato cavo odin ha riconosciuto il tel e, da quel momento, è sempre andato anche con tutti gli altri cavi che avevo e che prima non andavano....

    Appena riesco ad avere PC e S+ vicini vedo di estrarre quanto hai richiesto.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #34
    Androidiano L'avatar di TheIceCave


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Nessun problema, non hai nulla da scusarti...

    La banalità del cavo nel mio caso è che dopo che ho cambiato cavo odin ha riconosciuto il tel e, da quel momento, è sempre andato anche con tutti gli altri cavi che avevo e che prima non andavano....

    Appena riesco ad avere PC e S+ vicini vedo di estrarre quanto hai richiesto.
    ok.. e grazie ancora per la tua disponibilità xD

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Adesso bisognerà vedere per chi ha problemi con Windows 10.
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  8. #36
    Androidiano L'avatar di TheIceCave


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    nessuno ha questo driver quindi? possibile che tutti gli androdiani con s plus hanno solo windows 7 e nessuno 8 o superiori?
    peccato, spero che sia solo colpa del mese che sono tutti in vacanza, l'ho ritrovata un po' inattiva questa sezione ultimamente eccetto mod ovviamente..

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Il plus è un terminale molto vecchio è normale che le pwrsown cambino telefono,io ho da un anno un moto g.. Ad ogni modo io ho risolto quella volta installando il pacchetto di driver di kies, domani vedo se lo trovo ed edito questo post in caso


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  10. #38
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheIceCave Visualizza il messaggio
    nessuno ha questo driver quindi? possibile che tutti gli androdiani con s plus hanno solo windows 7 e nessuno 8 o superiori?
    peccato, spero che sia solo colpa del mese che sono tutti in vacanza, l'ho ritrovata un po' inattiva questa sezione ultimamente eccetto mod ovviamente..
    Mi ero offerto anch'io di estrartelo il driver.... Ma poi ho visto che ti serve per win 8 ed io ho il 7 (e me lo tengo strettissimo)....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #39
    Androidiano L'avatar di TheIceCave


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alaanto Visualizza il messaggio
    Il plus è un terminale molto vecchio è normale che le pwrsown cambino telefono,io ho da un anno un moto g.. Ad ogni modo io ho risolto quella volta installando il pacchetto di driver di kies, domani vedo se lo trovo ed edito questo post in caso
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Mi ero offerto anch'io di estrartelo il driver.... Ma poi ho visto che ti serve per win 8 ed io ho il 7 (e me lo tengo strettissimo)....
    Si ragazzi, penso che alla fine nessuno ce l'abbia più il driver perchè pochi hanno questo telefono, pochi hanno windows 8 e alla fine nessuno usa più odin per flashare, dato che le recenti rom si caricano tutte da recovery.. grazie per l'interesse.. non avendo altre possibilità.. chiudo.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy