CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problema account Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema account Google

    Salve ragazzi,

    ho un bel problema con il mio S plus, praticamente dopo aver fatto un Reset per la troppa roba inutile che avevo ora non mi sincronizza l'account google! ho gia provato la doppia verifica ma niente sembra non ne voglia sapere di collegarsi, ho addirittura creato un nuovo account da google ma niente ancora qualcuno sa dirmi cosa devo fare?

    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Anche a me è successa la stessa cosa, ma non ho ben capito se è un problema di google o del telefono, perché ho due telefoni, uno è un samsung, come il tuo, mentre l'altro è HTC e mi dava lo stesso problema anche da HTC. Tuttavia, creando un altro account funzionava. Pensavo fosse dovuto al fatto che qualche giorno prima mi era arrivata una mail che mi avvisava di un accesso sospetto addirittura da Cile! Poi ho provato anche con un account della cui password ero assolutamente certa e non mi lasciava entrare ugualmente. A questo punto mi viene il dubbio che non sia un problema di telefono nè di account..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Lulu123 per il post:

    GianlucaGDM (04-04-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e quindi come si può porre rimedio a sta cosa? io mi sto scervellando in ogni maniera ho chiamato l'assistenza samsung contattato la google italia di milano ma senza successo un tecnico mi ha detto che è un problema di software e che bisogna riprogrammare il cell :S (boiata assurda secondo me) la cosa strana e che navigo tranquillamente e accedo a google dal browser ma dall'app non sincronizza nulla ne ti fa creare un nuovo account.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Risposta banale la mia lo so (giusto per eliminare dalle possibili cause quelle più ovvie e scontate).
    Ma la sincronizzazione è attiva? e se si, sono spuntate tutte le varie caselle, browser, contatti, calendario e gmail?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sab85 per il post:

    GianlucaGDM (05-04-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    di quali caselle stai parlando??? cmq si la sincronizzazione è spuntata

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianlucaGDM Visualizza il messaggio
    di quali caselle stai parlando??? cmq si la sincronizzazione è spuntata
    Con la cyanogen (anche la gigabread+ ... con tutte le rom credo) vado in impostazioni--> account--> account google dopodiché premo su quest'ultimo e mi si apre una schermata con quattro opzioni (browser, calendario, contatti, gmail) dove è possibile selezionare, spuntando la relativa casella, quello che, relativamente all'occount gmail, si vuole tenere sincronizzato (se solo browser, gmail ecc. o tutto, spuntando tutto).
    Magari il problema sta la.
    Ultima modifica di Sab85; 05-04-13 alle 17:12

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sab85 per il post:

    GianlucaGDM (05-04-13)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma sul mio S plus queste voci non ci sono il mio iter per aggiungere un account è questo impostazioni---->account e sincronizzazione----> (due voci spuntate) dati in background - sincronizzazione automatica. in fondo ho il tasto aggiungi account per la procedura di sincronizzazione ma nisba il problema è sempre quello non riesce a comunicare con il server e non sincronizza.

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianlucaGDM Visualizza il messaggio
    ma sul mio S plus queste voci non ci sono il mio iter per aggiungere un account è questo impostazioni---->account e sincronizzazione----> (due voci spuntate) dati in background - sincronizzazione automatica. in fondo ho il tasto aggiungi account per la procedura di sincronizzazione ma nisba il problema è sempre quello non riesce a comunicare con il server e non sincronizza.
    Mmm.. non ricordo con la gigabread+ come si arriva a quello che dico io, ma in generale, arrivato al punto che dici tu, se provi a premere sull'account google dovrebbe uscire la schermata che dico io... l'ho appena verificato con un galaxy s normale senza root ne custom rom alcuna.

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no per il passaggio che dico io una volta premuto su account google parte la procedura di sincronizzazione che poi va al solito punto la mancata comunicazione con il server, io sinceramente le voci che dici non le ho mai viste

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianlucaGDM Visualizza il messaggio
    no per il passaggio che dico io una volta premuto su account google parte la procedura di sincronizzazione che poi va al solito punto la mancata comunicazione con il server, io sinceramente le voci che dici non le ho mai viste
    Queste opzioni dico io.

    Screenshot_2013-04-05-18-40-29.jpg

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy