CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Riavvio continuo e recovery mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Riavvio continuo e recovery mode

    Salve a tutti, scusate ma sono nella pupù fino al collo. Spiego breventissimamente cosa è successo.

    Ho cercato aggiornamenti firmware dal dispositivo e me li segnalava, allora li ho installati e dopo il riavvio questo asino continua a riavviarsi ininterrottamente. Ho provato ad entrare in recovery mode per "reinstallare" il SO ma continua a riavviarsi....AIUTOOOOO...
    E' ancora in garanzia e non è stato mai "toccato" quindi è ancora coperto al 100% dalla garanzia.

    Qualcuno mi potrebbe aiutare?

    Christian

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Hai il bootloader corrotto, collegalo al computer e con Kies se hai fortuna prova a ripristinarti il sistema. Se non funge, devi reinstallare il sistema operativo a mano seguendo questa guida(ricordati prima di installare i driver del telefono).
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma così non invalido la garanzia?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Nono, il primo modo è uffi******simo, il secondo è solo uno più drastico da usare con le pinze, siccome se seguita male può portare a gravi conseguenze.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il primo non funziona, kies air non si collega con il dispositivo. Mandarlo in un centro assistenza?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spankov Visualizza il messaggio
    Il primo non funziona, kies air non si collega con il dispositivo. Mandarlo in un centro assistenza?
    ma hai provato ad andare in recovery e fare un wipe data/ Factory reset?
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il metodo con Odin ed ho risolto il problema, anche se non è uguale all'intefaccia grafica precedente funziona bene, ho provato ripetutamente a fare il wipe data factory reset e non aveva per nulla risolto, era sempre in loop all'avvio. Ho scaricato il firmware quello che mi indicava anche Samsung Kies quindi penso di non aver invalidato la garanzia...o sbaglio?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spankov Visualizza il messaggio
    Ho fatto il metodo con Odin ed ho risolto il problema, anche se non è uguale all'intefaccia grafica precedente funziona bene, ho provato ripetutamente a fare il wipe data factory reset e non aveva per nulla risolto, era sempre in loop all'avvio. Ho scaricato il firmware quello che mi indicava anche Samsung Kies quindi penso di non aver invalidato la garanzia...o sbaglio?
    No non hai invalidato la garanzia. L'importante è avere un firmware ufficiale.
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho trovata sul sito sammobile ed è questa:
    Model: GT-I9001
    Country: Italy
    Version:
    Changelist: N/A
    Build date: N/A
    Product Code: ITV
    PDA: I9001XXKQN
    CSC: I9001ITVKQ3
    MODEM: I9001XXKPO

    E' quella giusta?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Sì, è l'ultima versione con Android 2.3.6 no brand.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Davide7097 per il post:

    Spankov (19-06-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy