CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Sospetto touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sospetto touch

    ciao ragazzzi oggi ho appena comprato l's plus ma noto delle cose strane , a volte quando cerco di sbloccare lo schermo con il pin alcuni numeri funzionano e alcuni no oppure devo schiacciare di nuovo il tasto d'accenzione per far riapparire di nuovo la schermata dello sblocco e poi funzionano tutti i numeri , a volte alcuni tasti non funzionano e a volte sì , ancora non ha la prima carica il cellulare sarà quello?

    in poche parole quando sblocco il cellulare e come se dopo 3 secondi ritornasse di nuovo al blocco e quindi cosa schiacci schiacci non và , devo risbloccare il cell come mai?????

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi aiuta? insomma è la colonna sinistra che a volte non va

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In che senso sbloccare il telefono con il PIN? hai impostato che ad ogni accensione dello schermo ti chiede un PIN? Da parte mia (l'ho comprato 2 mesi fa) ti posso dire che non ho riscontrato questa anomalia anche perchè non l'ho mai attivata... la vedo troppo come una scocciatura.. mi dispiace non esserti d'aiuto!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si l avevo messo col pin ma l ho levato , ma pure quando navigo succede che la parte sinistra non funzikna bene , se blocco e risblocco il celll poi rifunziona , il cell ha 2 gg di vita

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Galaxy S 9001 P

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io lo riporterei indietro... dovrebbero sostituirtelo direttamente se ha solo due giorni...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mandato in assistenza ...mi hanno detto 12 -13gg di tempo " ?? " garanzia italiana tutto sto tempo? su internet ho letto che varie persone sempre con lo stesso problema l'hanno mandato in assistenza e poi dopo un pò di tempo il touch non funzionava di nuovo...la mia preoccupazione è questa!!!! se ricapita dopo che l'assistenza me l'ha aggiustato come mi devo comportare???? perchè di solito la apple te lo cambia il cellulare e te ne dà uno nuovo ..la samsung no?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Galaxy S 9001 P

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se l'hai comprato in un negozio fisico penso che tu potessi renderglielo, ti facevi dare un buono acquisto pari al valore e domani tornavi a comrarne un altro.. anche se resto convinto che dovevano sostituirtelo al momento.
    Speriamo comunque che ti torni presto e sia a posto per sempre dai!!!!
    Tienici aggiornati.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g_stefano Visualizza il messaggio
    Se l'hai comprato in un negozio fisico penso che tu potessi renderglielo, ti facevi dare un buono acquisto pari al valore e domani tornavi a comrarne un altro.. anche se resto convinto che dovevano sostituirtelo al momento.
    Speriamo comunque che ti torni presto e sia a posto per sempre dai!!!!
    Tienici aggiornati.
    l'ho comprato su ebay....io ho solo paura che l'assistenza non l'ho aggiusta -.-'' ma se il problema si verifica di nuovo dopo un pò di giorni posso chiedere alla samsung se me lo sostituisce con uno uguale?? se sì come si fà? ( tipo apple )

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Galaxy S 9001 P

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Su come fare non ho idea, con il mio c'era nella confezione un volantino per registrare il dispositivo sul sito della Samsung, se hai ancora il codice imei puoi provare a registrarti e da li vedere se c'è modo di contattare direttamente Samsung e chiedere ulteriori informazioni.
    Per ora cerca di essere positivo..eheh.. te lo riparano vedrai!!!!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cellulare appena tornato dall'assistenza...la samsung affferma che non c'è nessun problema...ma io ho riscontrato lo stesso problema di prim , Nzi ora au tt lo schermo non và , mentre faccio qualiasi cosa il touch non va devo fare blocco e sblocco schermo ogni volta... pure che le luci dei 3 tasti sotto si spebgono , che vuol dire¿? Che devo fare? Ho buttato 300euro

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy