Visualizzazione stampabile
-
Sospetto touch
ciao ragazzzi oggi ho appena comprato l's plus ma noto delle cose strane , a volte quando cerco di sbloccare lo schermo con il pin alcuni numeri funzionano e alcuni no oppure devo schiacciare di nuovo il tasto d'accenzione per far riapparire di nuovo la schermata dello sblocco e poi funzionano tutti i numeri , a volte alcuni tasti non funzionano e a volte sì , ancora non ha la prima carica il cellulare sarà quello?
in poche parole quando sblocco il cellulare e come se dopo 3 secondi ritornasse di nuovo al blocco e quindi cosa schiacci schiacci non và , devo risbloccare il cell come mai?????
-
qualcuno mi aiuta? insomma è la colonna sinistra che a volte non va
-
In che senso sbloccare il telefono con il PIN? hai impostato che ad ogni accensione dello schermo ti chiede un PIN? Da parte mia (l'ho comprato 2 mesi fa) ti posso dire che non ho riscontrato questa anomalia anche perchè non l'ho mai attivata... la vedo troppo come una scocciatura.. mi dispiace non esserti d'aiuto!
-
si l avevo messo col pin ma l ho levato , ma pure quando navigo succede che la parte sinistra non funzikna bene , se blocco e risblocco il celll poi rifunziona , il cell ha 2 gg di vita :(
-
Io lo riporterei indietro... dovrebbero sostituirtelo direttamente se ha solo due giorni...
-
mandato in assistenza ...mi hanno detto 12 -13gg di tempo " ?? " garanzia italiana tutto sto tempo? su internet ho letto che varie persone sempre con lo stesso problema l'hanno mandato in assistenza e poi dopo un pò di tempo il touch non funzionava di nuovo...la mia preoccupazione è questa!!!! se ricapita dopo che l'assistenza me l'ha aggiustato come mi devo comportare???? perchè di solito la apple te lo cambia il cellulare e te ne dà uno nuovo ..la samsung no?
-
Se l'hai comprato in un negozio fisico penso che tu potessi renderglielo, ti facevi dare un buono acquisto pari al valore e domani tornavi a comrarne un altro.. anche se resto convinto che dovevano sostituirtelo al momento.
Speriamo comunque che ti torni presto e sia a posto per sempre dai!!!!
Tienici aggiornati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
g_stefano
Se l'hai comprato in un negozio fisico penso che tu potessi renderglielo, ti facevi dare un buono acquisto pari al valore e domani tornavi a comrarne un altro.. anche se resto convinto che dovevano sostituirtelo al momento.
Speriamo comunque che ti torni presto e sia a posto per sempre dai!!!!
Tienici aggiornati.
l'ho comprato su ebay....io ho solo paura che l'assistenza non l'ho aggiusta -.-'' ma se il problema si verifica di nuovo dopo un pò di giorni posso chiedere alla samsung se me lo sostituisce con uno uguale?? se sì come si fà? ( tipo apple )
-
Su come fare non ho idea, con il mio c'era nella confezione un volantino per registrare il dispositivo sul sito della Samsung, se hai ancora il codice imei puoi provare a registrarti e da li vedere se c'è modo di contattare direttamente Samsung e chiedere ulteriori informazioni.
Per ora cerca di essere positivo..eheh.. te lo riparano vedrai!!!!
-
Cellulare appena tornato dall'assistenza...la samsung affferma che non c'è nessun problema...ma io ho riscontrato lo stesso problema di prim , Nzi ora au tt lo schermo non và , mentre faccio qualiasi cosa il touch non va devo fare blocco e sblocco schermo ogni volta... pure che le luci dei 3 tasti sotto si spebgono , che vuol dire¿? Che devo fare? Ho buttato 300euro