CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
Discussione:

Cellulare comprato ieri, durata batteria 4 ore.. !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Galaxy S 9001 P

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi sa che è un pò un "male" comune a tutti questi nuovi device con schermi e processori sempre più performanti e spessori sempre più ridotti, io lo uso relativamente poco ma con wi-fi e connessione dati sempre attiva, push mail in tempo reale, lo ricarico una sera si ed una no, sicuramente io lo uso molto meno di te ma leggendo in giro a sera deve arrivare
    è anche vero che se a parità di uso anche l'iphone non arriva a pranzo forse lo usi davvero troppo eheheh
    Valuta l'acquisto di una batteria maggiorata, in rete si trovano a prezzi interessanti

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sinceramente non è che mi fidi tanto a mettere batterie sconosciute in un cellulare così appena comprato.. quale potrei prendere?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Galaxy S 9001 P

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono nuovo di questo forum e non so bene come funziona con i link a siti esterni, ma basta che metti "3000mAh i9000" su google.
    Il 9000 ed il 9001 hanno gli accessori comuni, quindi puoi cercare indifferentemente uno o l'altro.

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Sashiki


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!!
    anche io l'ho comprato ieri l'ho messo subito in ricarica e a carica completa l'ho staccato (saranno state le 23) sono andato a letto e la mattina alle 10 fino all'incirca le 17 sono stato ad usarlo(finche non ha detto di ricaricarlo) con wifi accesso sempre e varie app (giochi,facebook) credevo che la durata era maggiore ma se dite cosi penso che tutto vada bene! cosa mi consigliate ora che sono alla seconda ricarica? Mi hanno consigliato di non lasciarlo tanto ed appena è carica di staccarla,calcolate che è la seconda ricarica che faccio!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho trovata 40 euro.. ma dico, ne vale la pena spender 40 euro per una batteria da 3000 mAh ? Che poi son sicuro durerà massimo mezz'ora in piu... non arriverò mai a metà giornata con il cellulare... anche il mio precedente cellulare, il nokia 5800... ogni notte dovevo caricarlo... però quello lo usavo solo per chiamare , sms e internet... e facebook....... ma la nokia mi ha detto che era un problema della batteria... ho sfiga io con tutti i telefoni per la batteria o sono io ?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Imola
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung A300FU, Tab3 8 SM-T311

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma scusami, hai mai avuto un computer portatile? Quante ore di utilizzo mediamente spinto ci fai? 2? 3? 4 (se hai culo)?
    Per gli smartphone è la stessa cosa. Devi imparare a tenere disabilitate le cose con ti servono (sincronizzazione, wi-fi, gps, bluetooth, tenere il display al minimo, etc...)
    Questi smartphone sono molto più vicini ad un portatile che ad un telefono...

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Inizia col disattivare quello che ti ha detto dom.

    Se vai su impostazioni-info dispositivo-uso batteria- dispaly quanto di dice che è stato acceso il display? (controlla quando è quasi scarico).

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie il tiny che sono riuscito a trovare questo uso della batteria.. se mi dici come si fa lo screen come fanno con l'iphone e caricarlo su facebook poi lo copio qua... comunque per quanto riguarda le applicazioni aperte ho addirittura iniziato a tenerlo offline il telefono se internet non mi serve anche se mi veniva comodo vedere in tempo reale quando arrivava un messaggio su facebook, whatsup o gmail... però posso evitare se ho un risparmio della batteria... la luminosità dello schermo era automatica , manualmente l'ho messa al minimo... ora uso batteria è il seguente :

    display 35 %
    chiamate vocali 14%
    angry birds 13 %
    sistema android 11 %
    sistema operativo android 6%
    facebook 5%
    e il resto minori....

    il display sopra dice 9 ore e 3 minuti ed è molto in discesa.... ma fattostà che alle 16 oggi si è scaricato... l'ho staccato dal caricabatterie come sempre alle 7 di mattina.. però di mattina l'ho usato a stento... neanche

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    A me pare molto strano, dovrebbe durare su 1 giorno e mezzo-2 giorni (esperienza personale, un amico lo ha e spesso lo tiene tutta la mattinata acceso con wifi, internet, facebook e video da youtube, giochi e applicazioni, e dopo una mattinata consuma solo il 25%!), prova in questo periodo a tenere aperte solo le applicazioni necessarie e chiudere tutte quelle che non ti servono, imposta il risparmio energetico, tieni disattivato blutooth e gps, tieni solo wifi e accellerometro e non esagerare con le app aperte e la luminosità dello schermo. Se la durata aumenta notevolmente è un problema tuo, altrimenti portalo in assistenza di corsa Provalo qualche giorno così, al massimo dopo natale lo porti alla samsung!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se lo porto entro 7 giorni me lo cambiano? come funziona?

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy