CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63
Discussione:

Cellulare comprato ieri, durata batteria 4 ore.. !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    ecco...i widget sono anche un'altra causa del consumo eccessivo di batteria...
    io ho uno sfondo completamente nero dove le icone risaltano in una maniera pazzesca e soprattutto risparmio di batteria garantita...
    sinceramente mi permetto di non essere d'accordo.. se il cellulare lo devo usare limitato, a questo punto mi compro un bel 3310 senza colori o touch e la batteria mi dura una settimana.. io ho la rom UCM, l'unica cosa che ho settato sono i profili con setcpu, e le prestazioni non ne risentono.. per il resto 3g, dati, wifi, gps sempre attivi e ho fatto quasi 1 giorno e 1 ora (da telefono, quindi effettivi quasi 2) senza grossi problemi.. e sono al primo ciclo di carica! l'ho usato con tutto in push, browser, giochi, navigazione e non ho questi problemi.. il mio consiglio è quello di cambiare rom, impostare tutto con setcpu e usarlo senza pensarci troppo..

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di Abarth_ss


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    tieni premuto il tasto di accensione e premi su connessione dati (così da togliere la connessione 3g)
    poi disattiva tutto quello che non ti serve,e se possibile riduci la luminosità del telefono.
    io vi posso dire che cambiando le impostazioni della frequenza del processore ci faccio 2 giorni, se invece gioco con giochi pesanti fa 1 giorno. basta capire come risparmiare batteria

  4. #63
    Baby Droid L'avatar di Albyilpazzo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora possiedo un S Plus da circa 2 mesi, e ti assicuro che la batteria non è male, di norma lo stacco dalla presa alle 7 del mattino, lo uso tutta la mattina per messaggiare con 3G attivo, mail FB e update che fanno i loro controlli, qualche sguardo a FB o alla posta, torno a casa e attivo la wifi, in media rimane attiva per 3-4 ore e ci smanetto tra giochi, app e roba di vario genere, la sera verso le 11 lo attacco e si riparte... Io riesco a raggiungere l'intera giornata senza problemi... Ci smanetto abbastanza, uso Go Launcher Ex come launcher e per un periodo ho usato pure un live walpaper, ma anche lì arrivava bene a fine giornata... Se ti devo dire, ora come ora ho il cellulare con batteria al 77% con un utilizzo di 5h 30 min con wifi sempre acceso e schermo con utilizzo 53% seguito da Opera (internet) 9%... Detto ciò mi sembra un po' strano che la tua batteria duri così poco...

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy