CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Chiarimenti per un Principiante.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Sashiki


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiarimenti per un Principiante.

    Salve ragazzi volevo chiedervi aiuto riguardo una questione. Ho comprato questo Terminale (I9001) venendo da Iphone e devo dire che mi sono trovato veramente bene! solo parlando con un amico,ho chiesto se Android aveva qualcosa che somigliasse al Jailbrek(per poter migliorare le prestazioni comunque) e lui mi ha sparato mille nomi,Odin,Gingerbread,Kies ecc ecc (e io non ho capito nulla xD).Ora vi chiedo a voi che magari siete piu esperti,come si fà tutto ciò? c'è una guida o un tutorial per poterlo fare? Grazie mille in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ma le prestazioni del Galaxy s plus sono già ottime, che bisogno c'è di migliorarle? :P Comunque volendo potresti, installando delle rom modificate, ma invalideresti la garanzia! Consiglio: se non ti da problemi e volevi "jailbrekkarlo" (in gergo iphonese) solo per principio, evita per i due anni di garanzia, poi puoi farci cosa vuoi Se invece le prestazioni non ti soddisfano, chiedi consiglio sul modding cercando da google o anche in questo forum

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Sashiki


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mi sono un pò acculturato e devo dire che il mondo di android mi affascina di piu! "ho rootato" il mio terminale ora sto cercando una guida per clockworkmod recovery per S PLUS ma non si trova da nessuna parte uff

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy